Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tosk
Gli sfondi non mi piacciono proprio, sono sicuro che con ambientazioni diverse sarebbero molto meglio.
Gufopica
nel complesso una serie che nn mi dispiace.
wink.gif
maurizioricceri
Concordo con Tosk, l'ambientazione è molto fredda.
fagioletti
QUOTE(Gufopica @ Oct 12 2009, 02:14 PM) *
nel complesso una serie che nn mi dispiace.
wink.gif


grazie
edgecrusher
bella serie....personalmente penso che la pettinatura non abbia valorizzato la bellezza della ragazza....
michele977
Serie piacevole. In effetti lo sfondo non è il massimo...
andrea.cattaneo
Vestiti, scarpe, oggetti in primo piano e sfondi... troppi dettagli che distraggono, soprattutto con una modella così bella.
Se poi il tema "da vendere" era il negozio di scarpe... allora "salvo" quelle con la modella semi sdraiata sulla panca.

Ciao
fagioletti
QUOTE(andrea_cattaneo @ Oct 12 2009, 03:46 PM) *
Vestiti, scarpe, oggetti in primo piano e sfondi... troppi dettagli che distraggono, soprattutto con una modella così bella.
Se poi il tema "da vendere" era il negozio di scarpe... allora "salvo" quelle con la modella semi sdraiata sulla panca.

Ciao



Certo Andrea il bersaglio era il negozio di scarpe messicano.gif , altrimenti avrei avuto altri sfondi più gradevoli messicano.gif
grazie.gif a tutti
tosk
sinceramente però le scarpe e gli scaffali che spuntano da dietro al testa non sono il massimo, avrei cercato altre angolazioni
la pettinatura è bella se la modella è di profilo, di fronte o di tre quarti...mmm
ciao
bergat@tiscali.it
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 12 2009, 02:18 PM) *
Concordo con Tosk, l'ambientazione è molto fredda.



Si però è una casa con molto spazio e si vede messicano.gif
checcozak
Secondo me la pettinatura stona parecchio sulla bellezza della modella. Mi piace solo la prima croppandola un pò lateralmente fino a togliere il muro a dx e sx e lasciando solo la cornice della porta.

Ciao
fagioletti
tutto è nato come gioco, e devo dire che oltre ad essermi divertito il risultato mi è piaciuto messicano.gif .

la location è un negozio di scarpe, quindi come sfondi ho cercato di ottenere il meglio.

per l'acconciatura anche io avrei scelto altro, ma devo dire che mi è piaciuta molto.

Presto metto qualche altro scattino.

Grazie a tutti per i commenti sempre graditissimi
magnificus
gli sfondi sminuiscono la modella secondo me mi piace il primo piano
fagioletti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.6 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.