Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Cielo e luce sono molto belli e li hai saputi cogliere alla grandissima.
Qualcosa non mi convince nella composizione, forse avrei preferito vedere il pescatore solo soletto senza albero e altri elementi alle spalle, ma capisco che non potevi far nulla...

Osminkiami!!!
Ale
Max Lucotti
la prima, senza alcun dubbio per la compo, la luce e i colori migliori, per di più la chicca dei due gabbiani? in volo.
Bella!
Gufopica
La prima trovo sia la migliore Mirko.
Colori luce colta e compo davvero buone.
Complimenti.
Maurizio Rossi
a me piace sia la 1° che l'ultima....ottima compo mi piace da un senso di tranquillità Pollice.gif
bruco82
Ciao Mirko...a me piace molto l'ultima...ovvio che la luce è bella in tutte...ma l'ultima ha un'atmosfera diversa..smile.gif

ciao
Luca
easycon69
Tutte foto di grande atmosfera, con quei raggi filtranti che imprezioscono il tutto. La versione orizzondale è quella che più mi ha colpito.

Luca
Maurizio Mandarino
Anche pe me Mirko la prima è più riuscita e concordo che avrebbe avuto un altro impatto con meno elementi in controluce che disturbano ... (es. l'albero come dice Ale che distoglie lo sguardo dal soggeto principale).

Un saluto.
Mau
Lavina Simone
Bei momenti, bella luce, bella compo.
La prima secondo me la migliore.
Pollice.gif Ciao
Mario Tarello
Una bella serie ma le prime due non mi convincono molto. Ottima invece la terza.

mario
CCino (AndreaMorico)
La 1° è la più bella per composizione e luce!!! wink.gif
karl mark
La prima senza alcun dubbio. Bellissime le tonalità Pollice.gif

Marco
AndreaC88
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 11 2009, 10:52 PM) *
Cielo e luce sono molto belli e li hai saputi cogliere alla grandissima.
Qualcosa non mi convince nella composizione, forse avrei preferito vedere il pescatore solo soletto senza albero e altri elementi alle spalle, ma capisco che non potevi far nulla...

Osminkiami!!!
Ale


Concordo con Il Santo guru.gif
Immagino si tratti del trasimeno o sbaglio???

Ciao.
Massimiliano C. Scordino
E si Mirko anche a me la prima piace davvero molto .... guru.gif

belle anche le altre ma un gradino sotto ...


un saluto Massy
skyler
Sicuramente la prima..quasi troppa..in confronto alle altre due, anche se sono circa la stessa inquadratura a focale differente. Come in tutte le cose italiane, l'orizzonte è sempre troppo vicino, ma fa lo stesso.
Il cielo era importante.
Foffonews
Obbravo, a me piacciono molto la prima e la terza...bella location sfruttata egregiamente!!! guru.gif
Poi quando ci vediamo ti PIKKIO con calma!! messicano.gif
Enrico Grotto
gran bella serie Mirko!!
per me l'ultima su tutte!!
mirko_nk
Grazie a tutti per i passaggi... A me sinceramente ha colpito la situazione della seconda foto, che poi mi ha spinto a continuare a fare altri scatti....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.