Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ferriss76
Vi sottopongo due scatti fatti oggi, spero di aver migliorato qualcosa andateci pure pesante smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 397.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Gufopica
Tra i due scatti, meglio il primo.
Il secondo lo trovo troppo centrale come inquadratura e la conversione non presenta contrasti.
Denoto troppa presenza di un grigio che non permette di valorizzare questo ritratto.
Tutto da un mio semplice punto di vista.
wink.gif
bruco82
anche a me piace di piu il primo..un po mi danno fastidio questi "broccoli" (biggrin.gif) in primo piano...

ciao
Luca
enrico65
Intanto ciao...
Trovo il primo scatto effettuato con una luce "infelice" che non dona ai lineamenti della modella.
L'occhio sinistro illuminato eccessivamente (quindi un po' contratto) le fa assumere un aria non piacevole.
Il secondo trovo delicato il ciuffo di capelli che in maniera "vezzosa" attraversa il viso.
Lavorerei un po' sulla composizione in quanto il primo piano (seppur sfocato) con i vegetali non aiuta la foro.....
maxiclimb
La prima non mi piace molto, espressione così così, luce impietosa e composizione con orizzonte marino storto.
La seconda non sarebbe niente male, se non fosse per il primo piano che davvero disturba un po'.
Lo sfondo è adeguato e anche la composizione perfettamente centrale e simmetrica con il formato quadrato mi piace.
Decisamente meglio l'espressione e la luce sul viso.
Leva i "broccoli" e ci sei. tongue.gif
edgecrusher
Anche a me piace di più il secondo, anchese un pò grigio, le piante in primo piano o le sfuochi sfuochi sfuochi...oppure le togli.

Pollice.gif
maurizioricceri
lo sfondo della prima con l'espressione della seconda ed è......... Pollice.gif
Diogene
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 12 2009, 02:25 PM) *
lo sfondo della prima con l'espressione della seconda ed è......... Pollice.gif

E' vero...
ferriss76
Grazie a tutti del passaggio, per la prima mi piaceva l'idea dell'orizzonte storto, però a quanto pare è molto anitestetico smile.gif
grazie a tutti per i consigli e le opinioni, continuerò a provare e riprovare per migliorare, ma mi togliete una curiosità? cosa sono i broccoli??? smile.gif

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.