Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
raffer
Piccolo esperimento!

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 482.3 KB


Raffaele
Gufopica
Esperimento a mio avviso ben riuscito.
Complimenti.
bruco82
Ciao...anche secondo me tutto ok..bella la conversione e il taglio che gli hai dato..anche se azzardato..smile.gif

ciao
Luca


luca.f
Ottimo direi.

Molto belli i ritratti, specie così spontanei, a persone anziane.
Questi soggetti hanno una drammaticità credo intrinseca che le foto in bn riescono, imho, a rendere meglio di qualunque altra forma di ritratto.

luca
Antonio Canetti
molto bella la trasperenza della lente dell'occhiale che esalta la vivacità dell'occhio, ottimo bianco nero.

Complimenti


Antonio
Francesco Castellini
Personalmente avrei lasciato un po' più di spazio sulla destra, per dare respiro allo sguardo della bella vecchietta.
Comunque notevole, complimenti wink.gif

P.S. Tutti i contenuti pubblicati in questo post, laddove non diversamente specificato, vanno presi con le pinze perché dall'ignoranza assoluta mi separa mezzo metro o poco più biggrin.gif
Adriano Pappalardo
Piccolo esperimento riuscito alla grande!!!bravo Raffer
ciao
Adriano
maurizioricceri
Raffaele è sicuramente un gran bello scatto ,non sò se rubato ma avrei preferito farLe togliere gli occhiali, resta comunque un gran bel ritratto con una sapiente conversione,
raffer
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 12 2009, 04:50 PM) *
Raffaele è sicuramente un gran bello scatto ,non sò se rubato ma avrei preferito farLe togliere gli occhiali, resta comunque un gran bel ritratto con una sapiente conversione,


Grazie Maurizio!
Rubato, rubato e non avrei mai avuto il coraggio di chiedere ad una così di togliersi gli occhiali.

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.