Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Francesco Castellini
Scatto senza pretese, conversione senza pretese...questo tempaccio mi sfianca, e questi sono i risultati della noia smile.gif

IPB Immagine
edgecrusher
Espressione molto simpatica!
E' vero sto tempaccio ha rotto anche a me....ma come si dice: " non può piovere per sempre!"
....a volte grandina!

Ciauz!
gigi_55
QUOTE(edgecrusher @ Oct 11 2009, 12:45 AM) *
Espressione molto simpatica!
E' vero sto tempaccio ha rotto anche a me....ma come si dice: " non può piovere per sempre!"
....a volte grandina!

Ciauz!


Si è vero la pioggia prima o poi smetterà. Bella citazione da il " Corvo".

Lo scatto, bello, trasmette molta spensieratezza,. Non male la conversione, originale sembra una sorta di cross processing. I colori acidi mi piacciono. In questo caso i miei " neuroni" avrebbero inquadrato verticalmente, ma tutti i gusti son gusti. C'è in questo caso una bella regolona infranta, ma ci stà tutta.
Proverei con uno sfondo diverso ( è un pallino mio unsure.gif )

Ciao

ps pretendi di più............
bebbobestione
Bella mi piace espressione, taglio e pp forse l'avrei vista più verticale wink.gif
Francesco Castellini
Intanto vi ringrazio per la visita wink.gif

C'è da dire che questo era davvero uno scatto senza pretese, qualcosa da buttare là per intavolare una discussione, avere consigli.
Il taglio verticale è un pallino mio un po' come lo sfondo erboso per gigi...nel senso, cerco di trovare il taglio migliore a tutto ciò che voglio fotografare in 6x4 orizzontale. Non lo so, non riesco ad apprezzare le foto in verticale, o quadrate. È una stupidata, oltre ad essere un grosso limite, però sic est.
Cercherò di pretendere di più anche dai tagli smile.gif

C'è da dire, comunque, che questo è un crop. Anche i miei neuroni l'avevano vista verticale, però mi sembrava troppo schiacciata, soffocata (anche perché l'ho fatta dall'alto).
L'originale è questa (verticale, e a figura intera centrata):

IPB Immagine

P.S. Pretendi di più credo sia un consiglio tra i più belli che mi sia stato dato da tempo immemore smile.gif
bebbobestione
Personalmente preferisco molto di più l'originale wink.gif
Francesco Castellini
Non so, sono perplesso.
Comunque grazie wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.