Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bebbobestione
Massacratemi pure laugh.gif :


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 576.7 KB
gigi_55
Ciao Fabrizio, la conversione è secondo me Ok....la luce però non aiuta questo splendido ritratto della tua Zoe.....troppo macchiato da chioroscuri che un poco disturbano. Riguardo l'espressione colta....la sensibiltà è evidente, una piccola storia raccontata con un grande personaggio....una gioia che traspare, la felicità di un momento che sicuramente si ripeterà. Stai pronto con la reflex wink.gif

Ciao
bebbobestione
Caro Gigi ti ringrazio di cuore del bellissimo commento, le ombre sono date dal fatto che Zoe era sotto un enorme e magnifico albero di fichi ed era proprio il gioco di luci e ombre ad avermi attirato , grazie infinite Fabrizio Pollice.gif
marce956
E' veramente un bel ritratto che trasmette la spensieratezza di quella bella età, a me piacciono i chiaroscuri, anche se creano un po' troppo contrasto
Marcello
cherubiniruggero
Ciao bebbo. Bello il taglio, penso che se la prendevi davanti perdeva tutta l'efficaccia della serenità che volevi dare. Pollice.gif
saramik
Bella bebbo, concordo con le ombre sul viso che disturbano un pò...io l'avrei anche contrastata un pò di piu, che a me piacciono così, però l'espressione e l'idea sono davvero molto belle....
ferriss76
Molto bella anche per me, spero prima o poi di riuscire a fare dei bei ritratti della mia cuginetta, prima che cresca troppo smile.gif

Complimenti
bebbobestione
Grazie a tutti ragazzi dei bei commenti grazie.gif
bruco82
Ciao! a me personalmente piace parecchio...anche le macchie dovute alla luce...bellissima!

ciao
Luca
bebbobestione
grazie.gif anche e tu Luca , contento che ti sia piaciuta wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.