Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sxred
D700, 24-70mm f/2,8, color efex pro

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.8 MB


graditi commenti

Saluti,
Salvatore
Gufopica
Complimenti di una tenerezza immensa. Pollice.gif
Del plugin che cosa hai utilizzato...


maurizioricceri
un meraviglioso quadretto...auguri a mamma e papà ed un caloroso BENVENUTE alle piccole gemelline.
robydg
Belle e molto tenere complimenti Pollice.gif

ps: una domanda con D700 e 24-70 f2.8 perchè usare il plugin color efex pro?
bebbobestione
Troppo teneri questi due scatti, complimenti alla mamma e al papà avranno a breve molto filo da torcere laugh.gif , tra le due preferisco la seconda sia per il taglio che per la mancanza dell'elemento di disturbo, anche io sono curioso di sapere che filtro di efex pro hai usato (Monday Morning?), comunque bravo grande resa dell'incarnato
sxred
Grazie a tutti per i commenti sulle nipotine-gemelline.
Ho usato il 24-70mm, non avevo portato con me il cinquantino. Il 24-70 non è proprio adattissimo ai ritratti (non mi fucilate..) per di più la luce non era il massimo.

Così 'ho barato' con un pò di pp.. ho usato il filtro sunshine di color efex pro. Questo sarebbe stato l'originale:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 434.1 KB

Vi posto un altro esempio. Qui con D700 e 70-300 vr (... lo sostituirò presto con un 80-200 texano.gif ) ed in contro-luce:

originale

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 560.4 KB


post-p

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 550 KB


Saluti a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.