Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
FMONDY
Eccoci, finalmente ho fatto un mini-servizio sui cereali... Io me li sono immaginati così...
Fondo bianco in vetro, illuminati dall'alto con luce naturale + flash di schiarita frontale.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che avranno voglia di lasciare commenti e/o critiche costruttive.
grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB
Ely (C)
Ciao, credo che tu abbia sbagliato sezione, è la gallery Still Life quella indicata .
raffer
Infatti, sarò un eccentrico, ma trovo i cereali per nulla "glamour"! messicano.gif

Raffaele
Maurizio Rossi
Si still life al 100%
FMONDY
Scusate... HO SBAGLIATO. Spero che qualche amministratore mi sposti nella sezione giusta... grazie.gif
FMONDY
Per favore.... nessuno ha volgia di soffermarsi a scrivermi cosa ne pensa del mio primo still life? vi pregoooo.....
nonnoGG
A mio parere il doppio riflesso è il primo elemento di disturbo che eliminerei.

Rivedrei la composizione lineare che trovo troppo rigida: forse una intersezione fra due linee logiche/omogenee rispetto al prodotto rappresentato, magari disposte a "X" gioverebbe al progetto.

Sono amante dei riflessi leggermente "mossi", per i quali utilizzo vari pannelli: a volte coperchi alluminati (i soliti Cuki), a volte alluminio anodizzato silver o gold.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
FMONDY
QUOTE(nonnoGG @ Oct 9 2009, 06:39 PM) *
A mio parere il doppio riflesso è il primo elemento di disturbo che eliminerei.

Rivedrei la composizione lineare che trovo troppo rigida: forse una intersezione fra due linee logiche/omogenee rispetto al prodotto rappresentato, magari disposte a "X" gioverebbe al progetto.

Sono amante dei riflessi leggermente "mossi", per i quali utilizzo vari pannelli: a volte coperchi alluminati (i soliti Cuki), a volte alluminio anodizzato silver o gold.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!


Ok grazie nonno grazie.gif
Viera Vodrazkova
Oltre riflessi,devo essere sincera,ho faticato a primo colpo d'occhio a capire che si tratta di cereali,addiritura quello verdino mi sembra legumepisello.Opinione personale,non prendertela.
FMONDY
QUOTE(Viera Vodrazkova @ Oct 10 2009, 07:17 AM) *
Oltre riflessi,devo essere sincera,ho faticato a primo colpo d'occhio a capire che si tratta di cereali,addiritura quello verdino mi sembra legumepisello.Opinione personale,non prendertela.

...PER LA PRECISIONE, soya, piselli mais
ciao
clinn
QUOTE(FMONDY @ Oct 9 2009, 04:50 PM) *
Per favore.... nessuno ha volgia di soffermarsi a scrivermi cosa ne pensa del mio primo still life? vi pregoooo.....

non so...a me sembra un po' "vuota" e centrata...
pasquale5157
io vedo più leguminose che cereali, mi sbaglio?
FMONDY
QUOTE(pasquale5157 @ Nov 1 2009, 10:34 AM) *
io vedo più leguminose che cereali, mi sbaglio?

mad.gif mad.gif HO CHIEDO SCUSA A TUTTI. HO SBAGLIATO A SCRIVERE IL TITOLO... HO SCRITTO LA PRIMA COSA CHE MI PASSAVA PER LA TESTA... ma vedo che qui è molto più importante scrivere un titolo esatto che riuscire a fare un bello scatto huh.gif

chiedo scusa a tutti per il disturbo! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.