Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gigi_55
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 575.4 KB

Ciao
gigi_55
E va bene, può succedere, come del resto succede spesso...non và...ma almeno ditelo laugh.gif , così con le feroci critiche imparo e divento bravo pure io tongue.gif .

Ciao
Gufopica
Non mi dispiace.
Uno scatto piacevole.
Pollice.gif
gigi_55
QUOTE(Gufopica @ Oct 9 2009, 10:47 AM) *
Non mi dispiace.
Uno scatto piacevole.
Pollice.gif



Come al solito troppo gentile Matteo

Ciao
Antonio Canetti
la trovo troppo contrasta il falco il faconiere tendono a nascondersi nel buio circostante, prova ad ammorbidire lo sfondo per dare più risalto al rapace.

antonio
gigi_55
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 9 2009, 10:49 AM) *
la trovo troppo contrasta il falco il faconiere tendono a nascondersi nel buio circostante, prova ad ammorbidire lo sfondo per dare più risalto al rapace.

antonio



Grazie Antonio, e pensare che avevo ragionato al contrario, lo sfondo l'ho infatti reso più scuro per far risaltare maggiormente il primo piano....
Grazie del passaggio e consiglio

Ciao
bebbobestione
Questa caro Gigi mi era proprio sfuggita, e ti dirò che a me non dispiace affatto soggetti molto affascinanti e molto poco ripresi Pollice.gif
gigi_55
QUOTE(bebbobestione @ Oct 9 2009, 09:19 PM) *
Questa caro Gigi mi era proprio sfuggita, e ti dirò che a me non dispiace affatto soggetti molto affascinanti e molto poco ripresi Pollice.gif



Grazie Fabrizio, "criticamente" non dispiace anche a me.
La fortuna ha voluto che il soggetto umano si girasse al momento giusto. Ho comunque scattato al volo ohmy.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.