Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Francesco Castellini
Per ovviare alla perdita di contrasto di clickon.it, ho optato per aprire un account Flickr.
Critiche e commenti sempre molto graditi.

IPB Immagine
Clicca per visualizzare la versione 1000 px
Antonio Canetti
i neri ci sono, ma i grigi non sono sufficemnete contrastati.


Antonio
Negativodigitale
Bella e un po' contorta, ottima espressione e bell'attimo.
Il BN è cupo cupo, bisognerebbe lavorarci.

Ciao! Paolo
Francesco Castellini
Grazie ad entrambi per la visita e per i consigli. È che in PP sono davvero una frana.
Allora, per la conversione della foto precedente avevo solo aggiunto un filtro verde e modificato luminosità e contrasto. Effettivamente è un po' scura.

Ora ci ho riprovato, sempre con lo stesso filtro verde ma dando i valori di bianco e di nero a mano (faccio tutto con Capture). Non ho estremizzato il tutto perché la differenza di luminosità tra la parte destra del viso e quella sinistra è più che evidente, e non volevo rischiare di bruciare troppo una parte del volto. Dite che i bianchi sono ancora scarsi?

IPB Immagine

Devo ancora trovare un mio modo di vedere il BW smile.gif
Francesco Castellini
Vedo che la prima non sta riscuotendo enormi successi, a parte i complimenti di Negativo.
Che ne dite invece di questa, della stessa sessione?

IPB Immagine

Se nemmeno questa fosse buona, vorrà dire che le conserverò gelosamente per me e mi dedicherò ad altri scatti wink.gif
Francesco Castellini
Cento visite e due commenti...messaggio ricevuto, le metto nell'album delle foto ricordo.
Ringrazio comunque ancora Antonio e Negativo per la visita e i consigli.

rolleyes.gif
bebbobestione
Invece a me piacciono tutte e due la prima corretta e la seconda, ottimo soggetto, molto espressivo, buono anche il Bn che sei riuscito ad ottenere, con NX2 ultimamente mi ci sono impazzito, trovo abbastanza arduo ottenere una giusta conversione , però delle soddisfazioni le da se sei paziente Pollice.gif
Francesco Castellini
Grazie per la visita, bebbo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.