Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Giacomo.B
Ciao a tutti oggi ho fatto uno scatto di prova per il forum per dimostrare ancora una volta l'estrema validita' dell'accoppiata, visto che i quesiti circa questo abbinamento negli ultimi tempi sono stati molti...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 518.9 KB

A parte la coda bruciata posso dire che come nitidezza il risultato e' ottimo! smile.gif

Saluti

Giacomo
mirko7532
Ciao giacomo con che macchina?
Mirko.
Giacomo.B
Nikon D3...comunque gli exif sono visibili wink.gif

Saluti

Giacomo
mirko7532
QUOTE(Giacomo.B @ Oct 8 2009, 07:00 PM) *
Nikon D3...comunque gli exif sono visibili wink.gif

Saluti

Giacomo



grazie giacomo ma non ho il programma ho il pc nuovo thanks!
Andrea Lapi
Complimenti! Allora chi ti ha rifilato l'accoppiata non ti ha fregato! rolleyes.gif
Giacomo.B
Ot Conoscendo il venditore.... smile.gif

Saluti

Giacomo
Mauro Villa
Basta Ot voi due o mi trovo costretto ad intervenire. laugh.gif


Giacomo sono contento di questa tua prova, sono anni che monto il tc20 sul 70-200 ma non oso quasi pių a dirlo perchč mi maltrattano......a mio modesto parere la resa č pių che dignitosa, ma io sono di bocca buona.
mimmosena
QUOTE(Giacomo.B @ Oct 8 2009, 06:56 PM) *
Ciao a tutti oggi ho fatto uno scatto di prova per il forum per dimostrare ancora una volta l'estrema validita' dell'accoppiata, visto che i quesiti circa questo abbinamento negli ultimi tempi sono stati molti...
Ingrandimento full detail : 518.9 KB
A parte la coda bruciata posso dire che come nitidezza il risultato e' ottimo! smile.gif
Saluti
Giacomo


Incredibile !! Non immaginavo...pensavo la perdita di qualita' fosse di gran lunga superiore ....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.