Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Marco Loisi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 239.4 KB

E' un po' scuretta, lo so... ma da musicista quale sono "mi tappo le orecchie...oooops...gli occhi" laugh.gif

Ciao,
Marco.
maxmax
A me piace,un bianco e nero un po' duro ma mi piace.

Un saluto Massimiliano
Boemio
Bellissima, e bellissima l'spressione della suonatrice. Hai provato a stringere un po su di lei. In modo da eliminare un po di sfondo. Sembra disturbi un po.
Comunque bello anche il B&W.
Complimenti
Ciao
Angelo

P.S. un altra cosa che noto adesso. Forse lo scatto un po dall'alto. Sembra schiacciare un po l'artista.
(ovviamente miei modestissimi pareri)
Marco Loisi
Ringrazio entrambi per il passaggio ed i commenti...

Qualcun altro vuole darmi qualche consiglio?

Ciao,
Marco.
bebbobestione
Io direiche lo scatto è di per se molto bello, ciò che mi disturba un po è lo sfondo con tutte quelle persone laugh.gif , ma del resto non potevi fare altrimenti se non stringendo di più su di lei
Marco Loisi
QUOTE(bebbobestione @ Oct 7 2009, 03:05 PM) *
Io direiche lo scatto è di per se molto bello, ciò che mi disturba un po è lo sfondo con tutte quelle persone laugh.gif , ma del resto non potevi fare altrimenti se non stringendo di più su di lei


Grazie Fabrizio, e pensare che avresti potuto esserci pure tu insieme a me... tongue.gif

Si, avrei potuto anche stringere, ma ho scelto deliberatamente di contestualizzare lo scatto. wink.gif

Ciao,
Marco.
bebbobestione
QUOTE(Marco Loisi @ Oct 7 2009, 03:50 PM) *
Grazie Fabrizio, e pensare che avresti potuto esserci pure tu insieme a me... tongue.gif

Si, avrei potuto anche stringere, ma ho scelto deliberatamente di contestualizzare lo scatto. wink.gif

Ciao,
Marco.


Mi sembrava di riconoscere la mia bella città, ma non ne ero sicuro quindi per evitare figuracce rolleyes.gif , comunque ottimo scatto e postane altri wink.gif
gigi_55
Provo con qualche consiglio( cool.gif chissà se sono in grado)in pillole( magari ripeto):

- troppa aria sopra la testa
- conversione sulla pelle un pochino scura ( gusto personale)
- qualche dettaglio perso nelle ombre sulla ragazza e fisarmonica ( non tanti)

Detto ciò, lo scatto è molto significativo, la posizione della testa della suonatrice ad esempio è tipico dello strumento.
Il bianconero nel complesso mi garba parecchio.

Ot Il tuo nuovo avatar mi ricorda tanto un attore in un famoso film, o è davvero lui ???? Se non ti offendi più avanti ti dico chi è laugh.gif

Ciao
Marco Loisi
QUOTE(gigi_55 @ Oct 7 2009, 04:37 PM) *
Provo con qualche consiglio( cool.gif chissà se sono in grado)in pillole( magari ripeto):

- troppa aria sopra la testa come già detto volevo "contestualizzare il personaggio"
- conversione sulla pelle un pochino scura ( gusto personale) come dici tu, sono gusti...
- qualche dettaglio perso nelle ombre sulla ragazza e fisarmonica ( non tanti) hai proprio ragione cerotto.gif

Detto ciò, lo scatto è molto significativo, la posizione della testa della suonatrice ad esempio è tipico dello strumento.
Il bianconero nel complesso mi garba parecchio.

Ot Il tuo nuovo avatar mi ricorda tanto un attore in un famoso film, o è davvero lui ???? Se non ti offendi più avanti ti dico chi è laugh.gif Ora devi dirmi chi!!! (Perchè dovrei offendermi? rolleyes.gif)

Ciao


Ciao,
Marco.
Marco Loisi
Ho provato a fare un crop ed ho rivisto un po' la conversione. Come vi pare?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 272.4 KB

Ciao,
Marco.
gigi_55
Per me va meglio........ wink.gif

Ciao
johnnylevante
Ciao,

a me sembra che il viso/collo siano diventati troppo "di plastica".

Mi piaceva di più la prima, molto.

Forse scurendo lo sfondo in modo localizzato viene meglio, perchè scurendo lo sfondo il primo piano viene "schiarito".


Si riesco dopo provo

Ciao

E
bruco82
Ciao...a me piaceva molto piu la prima..magari schiarendola un pelo...inoltre in fase di scatto mi sarei abbassato un pochino in modo da non prenderla dall'alto..buona la conversione smile.gif

ciao
Luca
Marco Loisi
grazie.gif ad entrambi, farò tesoro dei consigli finora ricevuti...

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.