Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Mario Frassine
seconda sessione, questo gioco mi diverte....
Commenti e critiche graditi..
ciao!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 255.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 183.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 195.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 194 KB
maxiclimb
Sembra che diverta anche lei! smile.gif

Lei oltre che bella è meravigliosamente spontanea, il che costituisce il vero plus di questi scatti.
Trasmette buonumore.
Personalmente trovo i toni in generale un po' troppo caldi, specie nella prima e nell'ultima, ma questa è davvero questione di gusti.
Bravi. Pollice.gif
Giorgio Baruffi
io fossi in te lascerei perdere le macro, vendi il Tokina e procurati un bel 105DC!!! rolleyes.gif laugh.gif

Bravissimo Mario, sai sempre cogliere a meraviglia la spontaneità di tua moglie, complimenti...
Fausto Panigalli
Bravo Mario,ottime inquadrature e bellissimo sorriso,da vera modella!
Proverei a dare piu' contrasto al B/N e forse un pizzico di grana,cosi per prova..
Mario Tarello
Bella la spontaneità di questi ritratti, ben ralizzati perlopiù.

mario
Mario Frassine
grazie a tutti gentilissimi, ho provato come da consigli a contrastare di più il BW che dite ?


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 234 KB
Giorgio Baruffi
preferisco decisamente la prima versione!! non si addice il contrasto che hai aggiunto alla delicatezza del ritratto e dell'espressione di tua moglie...
Fausto Panigalli
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Oct 5 2009, 11:08 PM) *
preferisco decisamente la prima versione!! non si addice il contrasto che hai aggiunto alla delicatezza del ritratto e dell'espressione di tua moglie...

Io invece preferisco questa versione,che anche se piu' "dura" e forse meno adatta ad un ritratto(specie se d'impostazione dolce)mi sembra meglio convertita,piu' simile ai B/N veri da pellicola.
Come sempre questione di gusti,non volermene Giorgio tongue.gif

Tu,Mario,cosa ne pensi??
Marco Vegni
Quattro scatti molto belli e naturali...Come dice Max mettono buonumore. Su tutti mi ha colpito il primo per la spontaneità...sembra quasi uno scatto rubato e non uno scatto con la tua lei in posa....
Ti faccio i miei complimenti

Ciao ciao
Marco
maxmax
Complimenti Mario una bella serie.
La prima su tutte è la mia preferita,hai colto una posa un'espressione fantastica di tua moglie che mi sembra molto a suo agio davanti all'obiettivo.
Anch'io concordo con chi ti ha detto che i toni sono un po' troppo caldi,anche se ovviamente è una questione di gusti.
Ancora complimenti.

Un saluto Massimiliano.
Antonio Canetti
l'unione fa la forza, brava e spontanea la modella e tu a riprenderla.

Antonio
frinz
molto bella la prima
ciao!
bebbobestione
Quattro scatti decisamente molto belli che rendono giustizia alla tua bella modella, l'affinità e la complicità che c'è tra di voi traspare, unico piccolo appunto è l'atmosfera troppo calda di quelle a colori che rendono la dominante gialla, ma per il resto Pollice.gif
bruco82
bravo..molto bella lei..e molto bravo te! la mia preferita è l'ultima corretta..complimentoni!

ciao
Luca
Mario Frassine
grazie a tutti per i commenti.... alla prossima !
Ciao !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.