Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bebbobestione
Come al solito C & C sempre molto graditi:


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 397.6 KB
maurizioricceri
Fabrizio assolutamente NO !!! una così bella bambina con quelle orrende ombre l'hai fatta diventare una "indemoniata " !!! Ti prego...accendi la lune e illuminale quel bel visino.
maxiclimb
Beh, magari proprio indemoniata non mi pare... (non avete visto la mia ragazza quando la faccio arrabbiare! ph34r.gif )
Però in effetti di ombre ce ne sono un po' troppe, e il tentativo di ingentilirle con il flou non è sufficiente.
Poi manca uno sguardo, un qualcosa che faccia stabilire un contatto con l'osservatore.
Ovvio che per i genitori qualsiasi scatto trasmette emozioni, ma questo è un forum, e noi siamo dei cattivoni spietati. wink.gif
bebbobestione
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 4 2009, 09:54 PM) *
Fabrizio assolutamente NO !!! una così bella bambina con quelle orrende ombre l'hai fatta diventare una "indemoniata " !!! Ti prego...accendi la lune e illuminale quel bel visino.


Innanzitutto ringrazio tutti e due per i commenti sempre molto graditi, però devo dire che mi piace l'effetto che le ombre danno sul viso della mia bimba evidentemente sono l'unico a pensarla così, comunque grazie di avermi dedicato il vostro tempo Pollice.gif
bebbobestione
Riproviamo con questa: (che ne dite??)


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 637 KB
Luc@imola
Dopo aver visto la prima stavo per scrivere.. "ne hai una col viso un po' piu' su'?".
Vedo che hai gia' fatto.
Quella leggera ombra e' un po' al limite perche' sembra attenuare un po' lo splendore che emana il viso.
Cmq anche l'espressione della prima e' molto bella.
Preferisco i ritratti piu' malinconici.
gigi_55
QUOTE(Luc@imola @ Oct 5 2009, 11:13 PM) *
Dopo aver visto la prima stavo per scrivere.. "ne hai una col viso un po' piu' su'?".
Vedo che hai gia' fatto.
Quella leggera ombra e' un po' al limite perche' sembra attenuare un po' lo splendore che emana il viso.
Cmq anche l'espressione della prima e' molto bella.
Preferisco i ritratti piu' malinconici.


Concordo sui ritratti un pò malinconici....
L'analisi tecnica è già stata fatta, pertanto ci aspettiamo altri scatti della tua bella bimba, altre inquadrature altri tagli, magari colore e così via.......

Ciao
bebbobestione
Ringrazio tutti e due per avermi dedicato tempo , per i ritratti malinconici non potete che trovarmi d'accordo e grazie ancora
Negativodigitale
Senza dubbio è meglio la prima, Fabrizio.

E' un ritratto molto convulso , la luce enfatizza l'espressione.
A me non dispiace, anche perchè, se si fa un ritratto così, c'è un motivo,
non è, credo, uno scatto alvolo.

Paolo
bebbobestione
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 8 2009, 12:32 AM) *
Senza dubbio è meglio la prima, Fabrizio.

E' un ritratto molto convulso , la luce enfatizza l'espressione.
A me non dispiace, anche perchè, se si fa un ritratto così, c'è un motivo,
non è, credo, uno scatto alvolo.

Paolo


Ti ringrazio veramente Paolo ricevere un commento da te è sempre molto istruttivo, spesso mi sono trovato d'accordo con te anche in altri post (anche non miei) e debbo dire anche che sono soddisfatto del tuo commento perchè è proprio quello che penso io di questo scatto, non convenzionale, ma l'efficacia a mio avviso la danno proprio le ombre (cercate e secondo me colte), Grazie ancora e un saluto Fabrizio Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.