Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gigi_55
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 702.2 KB

Ciao
Fausto Panigalli
Ciao Gigi!
La ragazzina è molto carina,dolce come lineamenti.
Se posso fare un'osservazione avrei dato piu' spazio a destra,come per invitare a seguire lo sguardo di Aurora.
Mi sono permesso una reinterpretazione del tuo bel ritratto,con un po' di contrasto,livelli,colore seppia(leggero)e un po' di grana.
Spero di non offendere il tuo lato artistico...
Cosa ne pensi?
bebbobestione
Se mi posso permettere preferisco di gra lunga la versione di Gigi solo un tantino (di poco) più contrastata wink.gif
maurizioricceri
trattandosi di un HK, avrei schiarito maggiormente i capelli.
Fausto Panigalli
QUOTE(bebbobestione @ Oct 5 2009, 09:49 PM) *
Se mi posso permettere preferisco di gra lunga la versione di Gigi solo un tantino (di poco) più contrastata wink.gif

Ci Mancherebbe!In fondo siamo qui per dare opinioni,no? smile.gif
gigi_55
Grazie veramente a tutti per gli interventi e commenti.

Fausto , primo non mi offenderò mai per quanto riguarda una diversa interpretazione.....secondo, forse hai ragione per quanto riguarda l'aggiunta di contrasto e grana, per il taglio ho dei dubbi, forse preferisco la mia versione, così si allontana troppo da quello che avevo in mente trattandosi già di un crop ( quadrato). Grazie....

Fabrizio, ormai sei diventato assiduo, spero di non annoiare con i ritratti di Auri.


Maurizio Grazie anche a te del commento...i pensa i capelli li ho resi più scuri in PP, de gustibus

Quando si tratta della mia piccola i commenti e critiche mi fanno veramente tanto piacere, siete stati molto gentili

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.