Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gianka56
Salve ragazzi, ancora una volta chiedo il vostro aiuto, dopo lunghi sacrifici, ho quasi racimolato la cifra necessaria per l'acquisto di questa meravigliosa ottica.La domanda è :Comprandolo regolarmente in italia con garanzia nital, ho notato che comunque il prezzo cambia da un negozio all'altro, anche se nn di molto, Sapete darmi qulache indicazione i merito dove poter acquistare ad un prezzo competitivo? Ho anche sentito parlare della : baia ? non so se è un sito od un negozio boh.. qualcuno mi puo' aiutare? magari inviandomi un mess in privato. Attendo speranzoso ciao a tutti.
alcarbo
Ce ne sono due modelli. Uno che sta per uscire di produzione e si troverà certo a meno anche nuovo.
AF-S VR Zoom-Nikkor 70-200mm f/2.8G IF-ED

Ce n'è un altro appena uscito, penso disponibile fra qualche giorno
AF-S NIKKOR 70-200mm f/2.8G ED VR II
Teleobiettivo professionale riprogettato.

Vuoi il "vecchio" (sul quale ci sono decine di discussioni) o il nuovo ?
Su che fotocamera lo vuoi montare ?
gianka56
Si so dell'esistenza sel nuovo 70/200 f2,8 vr ii - che sta per uscire , ma visto i costi, io mi riferivo al vr normale , lo userei sulla d90 voi che ne dite? Mi auguro che le molte discussioni in merito a quest'obbiettivo siano in positivo , e che l'accoppiata corpo d90 e zoom possa rendere al meglio. Sono graditissimi i vostri consigli in merito. grazie.gif
alcarbo
Soprattutto sulle DX non ha mai dato problemi. E' uno degli zoom più quotati (ed usati) della Nikon.
Se lo trovi Nital è un grande valore aggiunto (a volte la differenza è solo di 100, max 200)
marce956
Io l'ho acquistato qualche mese fa, le quotazioni migliori sul nuovo sono attorno a 1.500 Euro non Nital, attorno a 1.900 Nital.
Io l'ho preso non Nital, con 2 anni di garanzia Europa, ma solo in base a considerazioni puramente soggettive (differenza di prezzo).
Sull'usato la differenza di prezzo è minore, per cui potrebbe essere conveniente cercarlo Nital.
Un'ultima considerazione: la logica vorrebbe che essendo in uscita il nuovo modello VrII il vecchio scenda di prezzo, ma non sempre è così (vedi prezzo D300 all'uscita della D300s), soprattutto se le prove del nuovo modello dovessero rilevare che non ci sono differenze rilevanti rispetto alla precedente versione.
Marcello
alcarbo
Non si potrebbe parlare di prezzi (*) ... vedo che il "delta" (la differenza) fra i due ora è ben minore.

[*] il regolamento vieta di:

Pubblicare messaggi inerenti a confronto di prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alcarbo
IPB Immagine

Le indicazioni le ho già date in PM.
mariomc2
QUOTE(alcarbo @ Oct 4 2009, 10:19 AM) *
IPB Immagine

Le indicazioni le ho già date in PM.


le dai anche a me? smile.gif
grazie
alcarbo
QUOTE(mariomc2 @ Oct 4 2009, 10:35 AM) *
le dai anche a me? smile.gif
grazie


Fatto ! Ora però sono esauriti... wink.gif
gianka56
Ragazzi vi ringrazio tutti per la celerita' con cui mi avete risposto! fantastico forum nikon! grazie.gif
faoineag
QUOTE(mariomc2 @ Oct 4 2009, 10:35 AM) *
le dai anche a me? smile.gif
grazie


Se posso mi unisco anch'io rolleyes.gif
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.