Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
SMItaly
Non sono un esperto del genere, ma vi propongo qualche scatto che ho fatto questa estate in Sicilia, a casa di amici.
Commenti e critiche sono graditi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
complimemti...belli gli scatti e belli anche gli amici.
SMItaly
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 3 2009, 08:00 PM) *
complimemti...belli gli scatti e belli anche gli amici.

grazie.gif
bergat@tiscali.it
Anche la D700 fa il suo sporco lavoro, vero Salvatore? messicano.gif
SMItaly
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Oct 3 2009, 08:14 PM) *
Anche la D700 fa il suo sporco lavoro, vero Salvatore? messicano.gif

Se ti riferisci agli ISO improponibili a cui ho scattato, devo dire proprio di si...
d_ale
Non si può non quotare chi ha fatto i complimenti alle foto ed hai modelli. guru.gif
Dove si possono leggere i dati di scatto relativi a ciascuna foto? Non li trovo!
SMItaly
QUOTE(d_ale @ Oct 3 2009, 11:28 PM) *
Non si può non quotare chi ha fatto i complimenti alle foto ed hai modelli. guru.gif
Dove si possono leggere i dati di scatto relativi a ciascuna foto? Non li trovo!

grazie.gif
I dati di scatto li trovi in ogni foto, se la scarichi e visualizzi gli exif. Oppure se usi Internet Explorer o Firefox puoi installare Iexif, che è un programma che ti da' la possibilità di vederli senza scaricare la foto, cliccando con il tasto destro sulla foto stessa.