Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
LorenziLuca
Ho fatto un po' di ricerca non ho trovato nulla e neppure sul manuale d'uso della D700 ho trovato nulla. (magari č una svista)
Vediamo di spiegarci bene :quando controllo le impostazioni principali nel monitor premendo il pulsante info e metto la macchina in verticale esempio (ritratti) la visualizzazione rimane orizzontale, non č che ci sia una impostazione nel menu' da attivare perchč questa si metta pure lei in verticale? Potrebbe essere comoda .

(PS nella D5000 lo fa' in automatico)

Grazie ciao.
Curad
Scusa ma non ho capito, cosa vorresti vedere in verticale, il menu?
Se č quello non ho mai approfondito l'argomento ma credo proprio di no.

C.
gattomiro
E' una funzionalitą usuale sulle fotocamere Sony, ma che in casa Nikon č stata implementata per la prima volta sulla D60 e (stando a quanto dici tu) sulla D5000. Le semi-pro e le pro, invece, non la prevedono neppure come personalizzazione.
maurizioricceri
........personalmete non ne vedo nemmeno l'utilitą .
LorenziLuca
QUOTE(Curad @ Oct 3 2009, 02:39 PM) *
Scusa ma non ho capito, cosa vorresti vedere in verticale, il menu?
Se č quello non ho mai approfondito l'argomento ma credo proprio di no.

C.

Hai capito bene il menu' in verticale propio cosi' a volte potrebbe venire comodo.

QUOTE(gattomiro @ Oct 3 2009, 02:56 PM) *
E' una funzionalitą usuale sulle fotocamere Sony, ma che in casa Nikon č stata implementata per la prima volta sulla D60 e (stando a quanto dici tu) sulla D5000. Le semi-pro e le pro, invece, non la prevedono neppure come personalizzazione.

Ok allora non č una mia svista .

Grazie delle risposte.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.