Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
nimiche
Salve a tutti sto per acquistare il suddetto obbiettivo sul mercato dell'usato.

Ho però qualche dubbio sulla qualità della lenta che ho trovato, mi sembra infatti poco nitida la resa.

Qualcuno può gentilmente aiutarmi?

Grazie, Nimiche
Dria
Non conosco questa lente,se non per sentito dire e a quanto ho letto su DX non da proprio il massimo,invece su FX sembra aver trovato nuova vita...
Andando alle due foto postate,il problema nella prima direi che sono i 1600 iso! La seconda non mi sembra particolarmente nitida,ma potrebbe essere il normale comportamento di questa lente.
Qualcuno che la usa ti dirà sicuramente qualcosa di più utile...

Andrea
bergat@tiscali.it
Credo che quell'esemplare abbia qualche problema.
Ecco alcuni esempi di foto del mio 20 AF 2,8 acquistato 20 anni fa

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.4 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 6.9 MB
Alberto Olivero
Diciamo che non hai proprio cercato le migliori situazioni per un test, la prima è distrutta dai 1600 iso, mentre nella seconda le condizioni ambientali non è che fossero il massimo, di solito un po di foschia già butta giù contrasto e nitidezza tu hai fotografato in una fitta nebbia...

In definitiva da questi scatti non si può certamente valutare la lente

Ciao

Alberto
marce956
QUOTE(Alberto Olivero @ Oct 2 2009, 11:01 PM) *
Diciamo che non hai proprio cercato le migliori situazioni per un test, la prima è distrutta dai 1600 iso, mentre nella seconda le condizioni ambientali non è che fossero il massimo, di solito un po di foschia già butta giù contrasto e nitidezza tu hai fotografato in una fitta nebbia...

In definitiva da questi scatti non si può certamente valutare la lente

Sono perfettamente d'accordo
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.