Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
alecetra
Ciao a tutti,mi sono appassionato alla fotografia macro e sarei interessato a comprare un'ottica.
Il fatto che vorrei comprare un'ottica un po' tutto fare nel senso,che mi dia la possibilità di effettuare delle belle macro(non eccelse) ma anche di effettuare altri tipi di foto "almeno uno in più".
Mi spiego meglio: l'obbiettivo che ho visto è il nuovo 60mm che però non ha un vero e proprio costo così contenuto soprattutto se consideriamo il fatto che è adatto solo alle macro.
Vorrei sapere da qualcuno sicuramente più esperto di me se esistono altri tipi di obbiettivi che permetto di fare più cose;mi era parso di sentire che alcune macro si potevano effettuare tramite grandangoli è vero o è una stupidata?
Infine volevo precisare che volevo comprare una vera e propria ottica da aggiungere al mio corredo e non parti da applicare su corpi macchina adattabili ad obbiettivi che già ho,tipo riduttore ecc..


Ah dimenticavo,un'altra domandina semplice semplice,il 35-70 che foto mi permette di fare?e soprattutto è un'ottica decente?? (non centra nulla con la macro di prima,semplice cuiosità).


Grazie mille!
kintaro70
QUOTE(sparafleshato @ Oct 1 2009, 02:06 PM) *
Ciao a tutti,mi sono appassionato alla fotografia macro e sarei interessato a comprare un'ottica.
Il fatto che vorrei comprare un'ottica un po' tutto fare nel senso,che mi dia la possibilità di effettuare delle belle macro(non eccelse) ma anche di effettuare altri tipi di foto "almeno uno in più".
Mi spiego meglio: l'obbiettivo che ho visto è il nuovo 60mm che però non ha un vero e proprio costo così contenuto soprattutto se consideriamo il fatto che è adatto solo alle macro.