Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
meryl_92
Ciao a tutti i nikonisti, mi presento:
sono una ragazza che possiede una D60 già da quasi un anno, ma ho deciso di iscrivermi solamente ora, sebbene frequenti il forum già da tempo (praticamente da quando ho comprato la reflex); tanto ho imparato e sono migliorata, ma la strada è ancora lunga... spero di fare ancora progressi!

Per ora auguro buona serata a tutti, spero di postare foto in seguito. Fotocamera.gif biggrin.gif

Giacomo 74
Benvenuta e buona luce ! ! ! messicano.gif
raffer
Benvenuta! Pollice.gif

Raffaele

P.S. Ma hai solo 17 anni? hmmm.gif

antonio13
Benvenuta a bordo....
rrechi
Benvenuta
Foffonews
Benvenuta!
vvtyise@tin.it
ben arrivata!
dario-
Benvenuta smile.gif

Dario
sergio_s
Ben arrivata smile.gif
stefanorossi66
Benvenuta nel viaggio...
Buone foto.

Stefano
alcarbo
Benvenuta
marce956
Benvenuta, aspettiamo le prime foto!
Marcello
-missing
Il caloroso benvenuto ad una ragazza è d'obbligo.
alessandro25
QUOTE(meryl_92 @ Sep 30 2009, 10:30 PM) *
Ciao a tutti i nikonisti, mi presento:
sono una ragazza che possiede una D60 già da quasi un anno, ma ho deciso di iscrivermi solamente ora, sebbene frequenti il forum già da tempo (praticamente da quando ho comprato la reflex); tanto ho imparato e sono migliorata, ma la strada è ancora lunga... spero di fare ancora progressi!

Per ora auguro buona serata a tutti, spero di postare foto in seguito. Fotocamera.gif biggrin.gif
rolleyes.gif Benvenuta tra noi, possiedo la D60 da 1 an no, ne son soddisfatto, pienamente, con le mie ottiche VR 18-55, 55-200, il new 35 mm, flash SB600penso che per un principiante non sia male come corredo, c'è chi rincorre l'ultima reflex uscita, aq noi va ok la D60, auguri a te di ottime foto!Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.5 MB
rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.