Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Filippo Tomasi
Foto scattata durante una sessione in studio sabato scorso.
La giovane modella sta iniziando ora a muovere i primi passi.
Commenti e critiche graditi.
Filippo


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 123.3 KB
fagioletti
Bella, l'alone sul braccio è movimento? sembra fatta attraverso un vetro dalle altre macchie che si vedono
Filippo Tomasi
QUOTE(fagioletti @ Sep 30 2009, 11:17 AM) *
Bella, l'alone sul braccio è movimento? sembra fatta attraverso un vetro dalle altre macchie che si vedono


ahhh
No, no...
lo sfondo è lucido.. oro sotto e plexiglas sopra.. per questo vedi le ombre...
rolleyes.gif
Lutz!
La modella e' ottima altro che primi passi...

Sfondo in plexiglas ?? Quei riflessi son pessimi, da evitare... per il resto mi sembra buona foto
hausdorf79
Bella atmosfera calma, ma taglio e, soprattutto, PP da rivedere!
Filippo Tomasi
QUOTE(lutzmail @ Sep 30 2009, 02:59 PM) *
La modella e' ottima altro che primi passi...

Sfondo in plexiglas ?? Quei riflessi son pessimi, da evitare... per il resto mi sembra buona foto


ahah
pensa che io li cerco a volte...

anche se sfondo diverso, guarda questa.. eheheh

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 83.6 KB

QUOTE(hausdorf79 @ Sep 30 2009, 03:34 PM) *
Bella atmosfera calma, ma taglio e, soprattutto, PP da rivedere!



Ciao Giuseppe,
sulla pp ne possiamo certo discutere... anche perchè spesso ognuno la vede a modo suo...

invece sul taglio cosa c'è che non ti piace?

grazie.gif
dott.dulcamara
bella. bravi.
mi piace tutto. inquadratura compresa.
hausdorf79
QUOTE(tom65 @ Sep 30 2009, 03:42 PM) *
ahah
pensa che io li cerco a volte...

anche se sfondo diverso, guarda questa.. eheheh

Ingrandimento full detail : 83.6 KB
Ciao Giuseppe,
sulla pp ne possiamo certo discutere... anche perchè spesso ognuno la vede a modo suo...



grazie.gif


Non è questione di discuterne.Alcune cose sono oggettive: o la si fa, bene, oppure è meglio la foto naturale.
Nel senso, le occhiaie sono rimaste e la pelle è di plastica. Volevo dire solo quello.Ovvio che se a te piace così, va bene.

Il taglio, va a gusti...niente più.

Bella anche la seconda.
Filippo Tomasi
QUOTE(hausdorf79 @ Sep 30 2009, 03:53 PM) *
Non è questione di discuterne.Alcune cose sono oggettive: o la si fa, bene, oppure è meglio la foto naturale.
Nel senso, le occhiaie sono rimaste e la pelle è di plastica. Volevo dire solo quello.Ovvio che se a te piace così, va bene.

Il taglio, va a gusti...niente più.

Bella anche la seconda.



No no.. infatti volevo solo capire il tuo punto di vista... solo quello.. mica polemica...

Grazie della spiegazione...
stesacco8
Quanti disprezzi... Io la trovo una bellissima foto..sarebbe piu che normale trovare una foto del genere su una rivista.. bello lo scatto bella la modella bella l'atmosfera! insomma ottimo lavoro...!!!!!!!

Per migliorare ancor di piu.. il riflesso forse in questa foto disturba un po...Per il resto la mia espressione rimane blink.gif

Questo invece è un gusto personale ma la scritta del tuo nome (come è giusto che sia posta) l'avrei messa in basso perchè è antipatica in mezzo biggrin.gif tanto è solo un post....

Bravissimo continua così! Quanta invidia!
Filippo Tomasi
QUOTE(stesacco8 @ Sep 30 2009, 04:20 PM) *
Quanti disprezzi... Io la trovo una bellissima foto..sarebbe piu che normale trovare una foto del genere su una rivista.. bello lo scatto bella la modella bella l'atmosfera! insomma ottimo lavoro...!!!!!!!

Per migliorare ancor di piu.. il riflesso forse in questa foto disturba un po...Per il resto la mia espressione rimane blink.gif

Questo invece è un gusto personale ma la scritta del tuo nome (come è giusto che sia posta) l'avrei messa in basso perchè è antipatica in mezzo biggrin.gif tanto è solo un post....

Bravissimo continua così! Quanta invidia!


e bè.. che dire... grazie...
Ely (C)
Mi piace molto il calore che trasmette la prima foto . . . noto, oltre a quanto già segnalato, anche un' evidenza troppo forte del bianco degli occhi nella prima foto .

Guarda ti dirò, la seconda è molto migliore come esecuzione e post produzione ma la prima continua a piacermi di più . rolleyes.gif
Filippo Tomasi
QUOTE(Ely (C) @ Sep 30 2009, 10:31 PM) *
Mi piace molto il calore che trasmette la prima foto . . . noto, oltre a quanto già segnalato, anche un' evidenza troppo forte del bianco degli occhi nella prima foto .

Guarda ti dirò, la seconda è molto migliore come esecuzione e post produzione ma la prima continua a piacermi di più . rolleyes.gif



Grazie Elia,
in definitiva è quello che ti dice una foto che te la fa piacere...
Sinceramente, di foto perfette, se ne vede anche troppe a giro...

(e non sono scuse.... )
Ely (C)
QUOTE(tom65 @ Oct 2 2009, 10:41 AM) *
. . . in definitiva è quello che ti dice una foto che te la fa piacere...


Guarda, sono perfettamente d' accordo . . . la perfezione, spesso, stanca . . . è come guardare sempre tele di Solimena . . . . dai, spesso ci vuole anche un Giordano . . . eh eh eh !!!

rolleyes.gif

GiordanoFoto
complimenti per entrambe! la seconda mi piace di più.. x la p.p della prima... classica p.p. per foto di copertina.. niente di esagerato..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.