Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gigi_55
Scusate, capisco che il mio livello è molto basso, ma è un tentativo di glam ( se di glam si può parlare) molto elementare......ma ci ho messo impegno.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 574.5 KB

Ciao
buzz
Al di là della posa che per qualcuno potrebbe risultare di cattivo gusto, ma quante brraccia ha la modella? E quanto si è mossa?
A me più che un glamour sembra una elaborazione grafica-
nview
scusa la franchezza ma è inguardabile
Antonio Canetti
quando si fa un certo tipo di foto bisogna avere il coraggio di andare fino in fondo: per l'armonia del corpo avrei tolto anche il mini slip, per il resto hai reso una buona atmosfera, un po' di idee ci sono.

Antonio
gigi_55
Grazie a tutti per i passaggi....ma inguardabile forse è altro wink.gif , e non per polemica ma un commento del genere è quantomeno superficiale, forse è necessario una disamina più approfondita dello scatto , come hanno fatto gli altri...

ps se non è guardabile, non capisco il commento...non guardare, nessun ti obbliga ph34r.gif

Ciao

ps buzz se vouoi sposta pure.......
fabio-g
Hai cercato di fare un qualcosa di diverso e per me hai ottenuto una bella immagine.
bergat@tiscali.it
QUOTE
scusa la franchezza ma è inguardabile


Forse va vista con gli occhiali per il tridimensionale rolleyes.gif
Maurizio Rossi
Forse non è del tutto glamour ma a me piace molto l'effetto.... Pollice.gif
vincent39
anche a me da subito l'idea di qualcosa "elaborato" da qualche programma... ma in realtà non credo sia così.
maxiclimb
A me non pare nè "inguardabile" e neppure così brutta... smile.gif
Certo, è un po' diversa dallo standard solito, in cui se c'è del mosso, se non è super nitida e con colori supersaturi, e se (orrore) c'è della grana, allora la foto è una schifezza.
In questo genere per me le foto dovrebbero suggerire più che svelare.

Qui c'è una figura femminile, e l'impressione è che sia piacente.

Concordo sul fatto che il perizoma è di troppo, tanto con una elaborazione del genere non creava problemi levarlo.
Poi la foto può piacere o meno, lo stile e l'elaborazione possono non incontrare il favore di tutti, molte cose potrebbero essere riviste e migliorate.
Non sto dicendo che sia in assoluto una foto "bella".

Però c'è un'idea, ovvero ciò che manca nella gran parte delle foto di questo genere.
dott.dulcamara
QUOTE(maxiclimb @ Sep 27 2009, 09:04 PM) *
...
Certo, è un po' diversa dallo standard solito, in cui se c'è del mosso, se non è super nitida e con colori supersaturi, e se (orrore) c'è della grana, allora la foto è una schifezza.
In questo genere per me le foto dovrebbero suggerire più che svelare.
...
Però c'è un'idea, ovvero ciò che manca nella gran parte delle foto di questo genere.


concordo al 100% su entrambi i punti.
anche perche a me la foto piace molto.
è animalesca, brutale.
e immaginare un movimento di questo soggetto è tutt'altro che sgradevole :-)
per me sei sulla strada buona. bravo.
gigi_55
Grazie di cuore per i passaggi.
In effetti non sò se lo scatto può definirsi bello o meno, non è questo l'importante, ho cercato di sviluppare un idea, che ci sia riuscito o meno sta a voi giudicare !!!!!

Mi fa piacere che venga apprezzato sopratutto l'impegno visto che è la prima volta che "cerco" di cimentarmi in scatti del genere.

Credo che in fuuuro cercherò di percorrere , se ci riesco , questa via..... wink.gif

Ciao
Tamteo
personalmente a parte le molte braccia come detto all'inizio l'immagine mi piace, una idea carina.

Dire inguardabile mi sembra davvero eccessivo ancor più che domenica ero ad una mostra fotografica ed ho visto una immagine molto simile in esposizione
michele977
Nel complesso non mi dispiace, anche se devo ammettere che si tratta di un glam molto strano ed innovativo
gigi_55
Grazie agli amici intervenuti.

Qualche ulteriore consiglio per migliorare questo tipo di idea ????? (a parte gli slip che proverò a far togliere biggrin.gif )

smile.gif wink.gif

Ciao
Umbi54
Ciao, a me piace.
Sicuramente é migliorabile e mi auguro che ci riprovi,
però ha originalità e dinamicità a differenza della maggioranza delle foto di questo genere.
Saluti
Umberto
Nicola Verardo
questo genere di foto più "artistiche", non hanno un giusto, ne un sbagliato , l'autore l'ha vista così e cosi si deve accettare . Si deve però accettare anche il commento negativo , inguardabile è forse , una parola forte , ma son convinto che sia quello che ha pensato nview appena vista , tutti noi abbiamo questi commenti spesso su tante foto , magari non lo scriviamo, ma sicuramente tutti lo pensiamo.

Accettiamo comunque l'affermazione , magari un po più argomentata, avrebbe fatto piacere all'autore.
Per quanto mi riguarda è glamour? ..si sicuramente ... fuori dal classico ? certo. e va bene ..
la foto è interessante e trasmette il fatto, che l'autore ci ha ragionato sopra per dare una sua interpretazione.

per me bravo ... sperimentare e provare nuove strade è il mio dogma - wink.gif

ciao
gigi_55
QUOTE(Umbi54 @ Sep 28 2009, 01:08 PM) *
Ciao, a me piace.
Sicuramente é migliorabile e mi auguro che ci riprovi,
però ha originalità e dinamicità a differenza della maggioranza delle foto di questo genere.
Saluti
Umberto



QUOTE(Nicola Verardo @ Sep 28 2009, 04:09 PM) *
questo genere di foto più "artistiche", non hanno un giusto, ne un sbagliato , l'autore l'ha vista così e cosi si deve accettare . Si deve però accettare anche il commento negativo , inguardabile è forse , una parola forte , ma son convinto che sia quello che ha pensato nview appena vista , tutti noi abbiamo questi commenti spesso su tante foto , magari non lo scriviamo, ma sicuramente tutti lo pensiamo.

Accettiamo comunque l'affermazione , magari un po più argomentata, avrebbe fatto piacere all'autore.
Per quanto mi riguarda è glamour? ..si sicuramente ... fuori dal classico ? certo. e va bene ..
la foto è interessante e trasmette il fatto, che l'autore ci ha ragionato sopra per dare una sua interpretazione.

per me bravo ... sperimentare e provare nuove strade è il mio dogma - wink.gif

ciao


Grazie per gli interventi e commenti....

Lungi comunque dal mio carattere e/o stile di non accettare un commento negativo, non era questo il mio intento nel rispondere, forse e sottolineo forse la critica mancava ( come accennato) di una piuccola spiegazione a supporto.

Ciao a presto
nview
QUOTE(gigi_55 @ Sep 27 2009, 09:40 AM) *
Grazie a tutti per i passaggi....ma inguardabile forse è altro wink.gif , e non per polemica ma un commento del genere è quantomeno superficiale, forse è necessario una disamina più approfondita dello scatto , come hanno fatto gli altri...

ps se non è guardabile, non capisco il commento...non guardare, nessun ti obbliga ph34r.gif

Ciao

ps buzz se vouoi sposta pure.......


se per me è inguardabile penso di avere la libertà di dirlo... non ho insultato nessuno.

io verso le mie foto sono ancora più severo!
maxiclimb
QUOTE(nview @ Sep 28 2009, 07:16 PM) *
se per me è inguardabile penso di avere la libertà di dirlo...


Certo che sì.... ma se spieghi anche il perchè sei utile all'autore, altrimenti no. wink.gif
nview
QUOTE(maxiclimb @ Sep 28 2009, 08:48 PM) *
Certo che sì.... ma se spieghi anche il perchè sei utile all'autore, altrimenti no. wink.gif


non è semplice spiegare il perchè... secondo me è semplicemente brutta

...brutta la posa

...confusa nel bianco e nero

...o troppo mossa o un filtro pessimo in pp
gigi_55
QUOTE(nview @ Sep 28 2009, 09:01 PM) *
non è semplice spiegare il perchè... secondo me è semplicemente brutta

...brutta la posa

...confusa nel bianco e nero

...o troppo mossa o un filtro pessimo in pp



Bene, adesso ci siamo grazie !!!! grazie per le esaurienti spiegazioni.
Piccola precisazione non ci sono filtri in pp !!!!
GiordanoFoto
..quante discussioni per qst foto... non è il max ma ci vuole SEMPRE RISPETTO nel giudicare..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.