Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fava2009
Ciao a tutti, volevo segnalare un problema relativo al Display della mia D60.

SOLO in modalità M non mi funziona il sensore che accende/spegne il display a seconda che avvicini o allontani la macchina dal volto (per riaccendere il Display mi tocca fare ogni volta la I).

Come mai?

Poi ho letto che la funzione D-Lighting non è efficiente in modalità M, come mai allora se è attiva tale funzione la macchina più di 4 scatti in raffica non mi fa?

Siccome scatto solo in modalità M (sto apprendendo sono iperneofita) mi conviene disattivare la funzione D-Lighting?


Qualcuno mi saprebbe aiutare? (PS. se mi dite se e come si può fare sono disposto a resettare completamente la macchina)

Grazie in anticipo
SkZ
io di base preferisco modificare le foto dopo al pc perche' ottieni risultati migliori
Cmq non ho capito che intendi. La minor raffica probabilmente e' dovuta al tempo di elaborazione dell'immagine.
Intendi che dopo 4 scatti si ferma?

il manuale dice
QUOTE
Il tempo di posa e l’apertura possono essere visualizzati anche nel display dei dati di ripresa
premendo

ergo ritengo che sia normale che non funzioni il sensore.
fava2009
Si certo, con il D-Lighting attivo la raffica si ferma dopo 4 scatti senza D-lighting va avanti ad oltranza!!!!


Per quanto riguarda il Display invece non capisco perchè in Auto e P e S debba funzionare in una maniera e in M in un'altra!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.