Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alce nero
scusate la mia ignoranza, ma vorrei acquistare la D70s, ma non so se ha la maf in camera o non supporta gli obiettivi non motorizzati.
mi illuminate?!
grazie alessandro
Pazzaura
QUOTE(alce nero @ Sep 23 2009, 06:32 PM) *
scusate la mia ignoranza, ma vorrei acquistare la D70s, ma non so se ha la maf in camera o non supporta gli obiettivi non motorizzati.
mi illuminate?!
grazie alessandro


Direi di si, funziona con obiettivi non motorizzati. wink.gif
Fotografo92
QUOTE(alce nero @ Sep 23 2009, 06:32 PM) *
scusate la mia ignoranza, ma vorrei acquistare la D70s, ma non so se ha la maf in camera o non supporta gli obiettivi non motorizzati.
mi illuminate?!
grazie alessandro

Purtroppo la D70 non ha il motorino interno per la messa a fuoco delle ottiche in versione D, quindi dovrai focheggiare a mano.

Gabriele
Pazzaura
QUOTE(Fotografo92 @ Sep 23 2009, 08:55 PM) *
Purtroppo la D70 non ha il motorino interno per la messa a fuoco delle ottiche in versione D, quindi dovrai focheggiare a mano.

Gabriele


Uh! e io ci usavo il 50mm 1.8... come è possibile?
Antonio Canetti
con la D70 e la D70s funziionano tutti gli obbiettivi Autofocus vecchi e nuovi, perchè posseggono entrambe il motorino di messa a fuoco nel corpo pemettentto l'uso dei vecchi obbiettivi autofocus.

Antonio
Fotografo92
QUOTE(Pazzaura @ Sep 23 2009, 09:01 PM) *
Uh! e io ci usavo il 50mm 1.8... come è possibile?

La domanda del nostro amico è posta male e ci siamo capiti tutti male e io ho confuso lucciole per lanterne.
La D70 possiede il motorino interno per la MAF.
Tu "alce nero" a che ottiche ti riferisci?

Gabriele
Lorceo
Ciao Fotografo92

Ho paura che hai fatto un pò di confiusione, la D70 funziona perfettamente con le ottiche D.

copernicorm
QUOTE(Loris Ceolin @ Sep 23 2009, 09:12 PM) *
Ciao Fotografo92

Ho paura che hai fatto un pò di confiusione, la D70 funziona perfettamente con le ottiche D.

posso confermare .. solo la d40 e d 60 non hanno il motorino interno di maf se non erro .. ma la d70 di sicuro ce l'ha
SkZ
le entrylevel dalla D40 non hanno il motore interno, le altre si
lo si vede
IPB Immagine

La D70 non supporta gli obiettivi "non intelligenti" (senza chip)
alce nero
ok, capito perfettamente. wink.gif
grazie mille a tutti.
alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.