Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lunarossa1
commenti graditi
Moua
Ciao non sono un esperto del genere, ma vedo sempre i tuo iscatti con molto interesse e li reputo in generale di ottimo livello.
Detto questo, ti dirò che la prima non mi piace per la postura della modella. La gamba sinistra è piegata in modo innaturale, cioè sembra che non è per niente a suo agio seduta in quel modo.
La terza è particolare però trovo che il flash abbia creato delle ombre che creano un po di confusione, almeno a me.
La seconda invece mi piace molto sia come scatto che come conversione non troppo contrastata.

Bravo in ogni caso.

Ciao
Attilio
Umbi54
Ciao,
per me la terza su tutte, che comunque mi piacciono. Forse, ma non so se saresti d'accordo, giusto un pelo meno di morbidezza nel bianco e nero.
Saluti
Umberto
fagioletti
non male l'illuminazione, sull'ultima non mi piace la macchia di luce sul volto, sulla seconda la postura delle gambe
GiordanoFoto
bella la prima!
Gufopica
Una serie di scatti che nn mi dispiace affatto.
Un complimento anche alla modella!
Pollice.gif
edgecrusher
La prima è la migliore ma anche la terza ha una posa molto bella, avrei stretto di più....
WilliamDPS
mi piace la situazione, ma nella 012 non mi piace molto il piede perche sembra sofferente sopra a quelle roccie.
ciao william
michele977
Serie piacevole
Andrea Sorrentino
Belle le foto e bella la modella, trovo però che lo sfondo, in parte bruciato toglie molto agli scatti.
Manuela Innocenti
Provo a dire la mia...
Nella prima lo sfondo così bruciato acceca e distoglie molto dal soggetto e la posa di lei non è proprio tanto bella nè glamour.
Nella seconda vedo un sacco di rumore (?) o comunque una conversione che non mi convince.
Nell'ultima non mi piace la posizione della gamba che rende la coscia poco aggraziata e grossa e quello spicchio di sole in faccia!