Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
buzz
modella fantastica!
davvero espressiva.
questo è il risultato di quando si lasciano i bambini liberi di muoversi, sebnza forzarli per stare inposa.
rabippo
Complimenti per la modella, si vede che è una furbetta..
Molto belle le due foto, che sono ben eseguite.
hai usato qualche filtro?
Ciao
pepino_77
Ciao.
Nella prima sei stato bravo a cogliere un bell'istante ma il viso della bimba non mi sembra nitidissimo - non so se leggermente sfocato o cosa...forse la compressione. Inoltre trovo i colori un po' troppo sparati, ma questo è un mio gusto personale e come tale lascia il tempo che trova...

La seconda la preferisco senz'altro.
Saluti,
Marco
bebbobestione
Decisamente meglio la seconda, nella prima ci sono troppi elementi di disturbo, anche se l'attimo colto e l'espressione mi piacciono molto wink.gif
rossanop
preferisco anche io la seconda, in effetti nella prima ci sono elementi di disturbo sullo sfondo che distolgono lo sguardo
mauro martello
QUOTE(rabippo @ Sep 18 2009, 05:27 PM) *
Complimenti per la modella, si vede che è una furbetta..
Molto belle le due foto, che sono ben eseguite.
hai usato qualche filtro?
Ciao

no, nessun filtro, solo il mio 18-200, il sole delle ore 20, 1/40, f/5,3 a 90 mm
mauro martello
sempre lei........

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB
bebbobestione
Simpatica l'espressione, ma soggetto ripreso troppo dall'alto e troppo in ombra, gli occhi risultano tutti neri wink.gif
mauro martello
QUOTE(bebbobestione @ Oct 9 2009, 09:22 PM) *
Simpatica l'espressione, ma soggetto ripreso troppo dall'alto e troppo in ombra, gli occhi risultano tutti neri wink.gif


grazie. ne terrò conto in futuro.......anche se ero seduto......

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.