Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
monteoro
Insieme a Mirko ed a tanti altri il 12 settembre ho preso anche io la mia razione di pioggia.
Propongo la mia versione di questa splendida perla del mio abruzzo
Commenti, osservazioni consigli sono sempre ben accetti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 428.8 KB

Franco
mirko_nk
L'esposizione è quella giusta. La composizione a mio avviso un pochino sbilanciata in basso e l'oratorio troppo centrale. Noto poi degli aloni scuri nel cielo e sinceramente non capisco da cosa siano dovuti.

Nell'insieme è un bel vedere....
monteoro
Ciao Mirko,
grazie per il passaggio ma sopratutto per le preziose osservazioni.
Gli aloni scuri nel cielo sono probabilmente originati da una errata applicazione degli U-Point di NX2, devo ancora imparare bene il loro utilizzo ed a volte mi tradiscono. messicano.gif

Grazie ancora
Franco
Ro.Be
Esposizione perfetta; anche io avrei abbassato un pò per includere meno cielo e decentrato un pò di più l'edificio. certo che il posto è molto interessante! secondo me comunque non è niente male!
Cheers!!
Maury_75
Gran bel posto! Personalmente, a parte gli accorgimenti espressi da chi mi ha preceduto, avrei preferito il soggetto posizionato nella parte dx del frame, per ridurre quella zona in ombra che mi dice poco e perche la luce proviene da sx.
saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
Ciao Franco per ottimizzare i consigli che gia' ti hanno dato io farei un leggero crop per levare quel cielo in piu' ... poterbbe a mio modesto parere migliorare l'insieme ....




ciao Massy
rabippo
Ciao Franco, nell'insieme è una bella foto ben eseguita, molto rilassante da guardare, però proverei a togliere un pò di cielo, cosi elimini qualche macchia...
Ciao
Foffonews
QUOTE(rabippo @ Sep 18 2009, 04:59 PM) *
Ciao Franco, nell'insieme è una bella foto ben eseguita, molto rilassante da guardare, però proverei a togliere un pò di cielo, cosi elimini qualche macchia...
Ciao

Concordo in tutto!!
monteoro
Ringrazio tutti per il passaggio e le preziosissime osservazioni/commenti di cui farò tesoro.
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.