Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MarcolinoD300
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Foffonews
Gan bella location, questo è uno scatto che se possibile mi piacerebbe vedere anche a colori... wink.gif
Cosimo Camarda
mi piace la conversione e la pdc.
Maurizio Rossi
QUOTE(Cosimo Camarda @ Sep 18 2009, 07:27 AM) *
mi piace la conversione e la pdc.




concordo anch'io,gran bella conversione Pollice.gif
bruco82
ciao MArco! mi piace moltissimo la conversione...unica nota dolente è quel cielo al limite sulla sx...

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Foffonews @ Sep 18 2009, 06:09 AM) *
Gan bella location, questo è uno scatto che se possibile mi piacerebbe vedere anche a colori... wink.gif

QUOTE(bruco82 @ Sep 18 2009, 09:43 AM) *
mi piace moltissimo la conversione...unica nota dolente è quel cielo al limite sulla sx...



che dire di piu' ....peccato per la pelatura ....

un saluto Massy
alessandro.sentieri
Ciao.
La cosa che più mi ha colpito è la conversione, davvero molto ricca di tonalità, a parer mio perfetta.
Se il cielo in quella zona era molto luminoso non ci potevi fare nulla se non restituirlo esattamente come hai fatto wink.gif
Per il resto ti confesso che la composizione mi sembra un pò soffocata dalla spiaggia di sassi che occupa tutto il primo piano e che blocca un pò lo sguardo (almeno, il mio... ).

saluti
Ale
Savinos
La foto mi piace, buona la composizione e la conversione...mi piace meno la bruciatura del cielo riflessa sull'acqua..comunque sia un bello scatto.

Fabio
Marco Vegni
Gran bella conversione...che rende lo scatto decisamente bello. forse mi manca una schiarita agli alberi in alto a dx e siamo al top.

Un salutone
Marco
rabippo
bella foto, che secondo me rende di più a colori, per la conversione è abbastanza buona, però vedo la parte dx leggermente scuretta, soprattutto la parte de gli alberi..
Ciao
Ro.Be
Bello scatto davvero. della pelatura ti han già detto; molto bella la conversione in B&W che, almeno a me, non fa rimpiangere il colore.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.