Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Lavina Simone
Volevo come al solito leggere i vostri pareri.
Lo so`, "Lei" e` di spalle...E` una questione di privacy tongue.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MB

Ciao
Maurizio Rossi
sicneramente mi trasmette poco...
proverei una conversione in bw...
HappyAppi
QUOTE(@ram @ Sep 18 2009, 08:13 AM) *
sicneramente mi trasmette poco...
proverei una conversione in bw...


ciao,
concordo con @ram, come compo ci starebbe bene anche un po' aria in più intorno ai due fanciulli, parere personale....

Cesare
Maury_75
Forse un pò + di respiro, come già consigliato, avrebbe giovato.
Cmq la luce è buona e l'inquadratura anche!
Saluti maury
mirko_nk
Con questa inquadratura stretta anche a me trasmette poco... E credo che colori o BN sia la stesa cosa... Mi disturba anche la parte in basso non a fuoco...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Sep 18 2009, 08:50 AM) *
Con questa inquadratura stretta anche a me trasmette poco... E credo che colori o BN sia la stesa cosa... Mi disturba anche la parte in basso non a fuoco...



concordo .....troppo stretta come inquadratura e poi lo sfuocato disturba ......


un saluto Massy
Lavina Simone
Grazie a tutti per il passaggio e per i commenti.
In effetti ho croppato un po`.Mi sembrava rendesse meglio...Evidentemente ho fatto una Fregnaccia biggrin.gif
Ciao
Lavina Simone
Beh, ne posto un`altra.
CiaoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4 MB
Foffonews
Sicuramente meglio la seconda anche se l'avrei preferita con la fontana non tagliata, a me non dispiace neppure la prima, una foto diversa dal solito ogni tanto non guasta.... wink.gif
roberto depratti
...non trasmettono particolari sensazioni ...non voglio però essere frainteso. Ad esempio l'esposizione è corretta per entrambe le foto ....credo che la scelta relativamente alle inquadrature penalizzi.
Dal punto di vista compositivo senza dubbi megliola seconda ....più ariosa ....

Roberto
Lavina Simone
QUOTE(Foffonews @ Sep 18 2009, 05:43 PM) *
Sicuramente meglio la seconda anche se l'avrei preferita con la fontana non tagliata, a me non dispiace neppure la prima, una foto diversa dal solito ogni tanto non guasta.... wink.gif


Azz...Finalmente un commento positivo da parte di Mirco Pollice.gif tongue.gif
Scherzo, comunque grazie per il passaggio e per il consiglio.
Ciao
Lavina Simone
QUOTE(roberto depratti @ Sep 18 2009, 06:14 PM) *
...non trasmettono particolari sensazioni ...non voglio però essere frainteso. Ad esempio l'esposizione è corretta per entrambe le foto ....credo che la scelta relativamente alle inquadrature penalizzi.
Dal punto di vista compositivo senza dubbi megliola seconda ....più ariosa ....

Roberto


Perche` frainteso??? Le foto le si mettono per ricevere bacchettate e consigli .
Penso che a nessuno, anche se scrivono il contrario, faccia piacere ricevere dei commenti negativi.
Non perche` pensiamo di essere nati tutti maestri anzi,il ricevere consigli "veri" aiuta certamente a crescere, ma bensi perche` quando si esegue uno scatto si pensa (almeno nel mio caso) di aver calcolato tutto (posa,esposizione,taglio ecc.) E poi arriva la "bacchettata".
Quando qualcuno mi lascia un commento (positivo o negativo che sia) ne sonon felice perche` vuol dire che la foto lo ha fatto soffermare un attimo.
Ma basta rompere con queste quisquiglie tongue.gif
Ciao e grazie per il passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.