Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
skyler
Comprese le zanzare..una serie realizzata di luglio..1600 iso vicino al Ponte Buriano, dove il fiume cambia direzione e va verso il Valdarno, volgendo il muso agli aretini..(Dante docet) eheh chissà come mai.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 369.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 383.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 279.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 407.1 KB

Maurizio Rossi
La prima a mio avviso trovo sia la migliore della serie.
MI piace complimenti
checcozak
Le vedo molto gialle, avrei corretto la dominante. Preferisco la seconda a parte i fili dell'alta tensione.

Riesci a postarne una con la dominante corretta ?

Ciao
Francesco
CCino (AndreaMorico)
Sinceramente la serie mi dice poco!!!
bruco82
Ciao...la serie cosi dice poco...o meglio non arriva il messaggio che volevi dare...comunque direi che la seconda è la migliore..bello il riflesso..peccato solo per i fili dell'alta tensione...io li clonerei via..inoltre magari prova ad abbassare il bilanciamento del bianco..cosi dovresti perdere un po la dominante gialla che si vede..smile.gif

ciao
Luca
Thomas Ortolan
Ciao a mio avviso, essendo molto cupe i dettagli si perdono e si rischia di vedere delle "macchie" nere riflesse... L'idea trovo sia buona ma andrebbe approfondita con maggiore attenzione ai dettagli.
Maury_75
Effettivamente il posto merita con qualche piccolo accorgimento sulle compo, magari stringere di + su qualche particolare con riflesso in modo da eliminare gli elemnti di disturbo.
Cmq trasmettono pace e tranquillità! Pollice.gif
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(bruco82 @ Sep 17 2009, 03:36 PM) *
Ciao...la serie cosi dice poco...o meglio non arriva il messaggio che volevi dare...comunque direi che la seconda è la migliore..bello il riflesso..peccato solo per i fili dell'alta tensione...io li clonerei via..inoltre magari prova ad abbassare il bilanciamento del bianco..cosi dovresti perdere un po la dominante gialla che si vede..smile.gif

ciao
Luca



concordo in toto .....ciao Massy
rabippo
Tra le 4 preferisco la prima, anche se come serie di foto non che mi trasmettono molto, posso aprezzare la tranquillità del posto.
Ciao
Mario P.
Correggere la dominante probabilmente aumenterebbe il rumore dei 1600 iso avrei magari provato sempre fosse stato in quel momento possibile a 200 con tempi più lunghi ma ci voleva il cavalletto, cmq il posto merita senz'altro.
Foffonews
La prima su tutte, veramente bellissima! Pollice.gif
skyler

Grazie del passaggio a tutti.
Per quanto riguarda la dominante, avevo già provato, ma il risultato non mi soddisfaceva..la colpa è delle luci della città, ci voleva un bel blackout..smile.gif
Ho usato il cavalletto e anche abbassato i tempi e i risultati sono questi..
Per il messaggio...non ne vedo neanche io e il paesaggio è quello..sono solo foto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.