Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Brunosereni
Non me ne voglia Massimiliano, ma ho trovato il coraggio di postare alcune immagini scattate, insieme a Savinos, tra le colline di Orciano PISANO!! tongue.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 692.9 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 635.4 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 449.7 KB

Ahimé non avevamo portato con noi le nuvolette "Martini Style" ma ci siamo divertiti lo stesso


E vai!!
Andrea Moro
Anche fin troppo minimal nei colori Bruno! tongue.gif La conversione non è un granche perché la vedo un po' grigiotta...Le compo mi aggradano invece, obbravo Pollice.gif Certo che Orciano Pxxxano tongue.gif è proprio bellino!!

Ro.Be
Belle Bruno; secondo me, così in b&W la migliore è la seconda; concordo comunque con il moro che la conversione poteva essere migliore imho. ottime comunque; tra l'altro anche il contrasto che si crea tra i tre diversi tipi di terreno mi stuzzica molto.
Ciao
Roby
mirko_nk
In BN sinceramente non mi piacciono... Forse con una conversione più decisa sarebbero meglio... Ma credo che a acolori siano tutta un altra cosa....
Brunosereni
Grazie per i passaggi, ma lo sapete che avete ragione!!! le vedo anch'io un po' grigiotte.
Mo ci lavoro poi si vede, se vale la pena le riposto senno' pace.


@Mirko ma sicuramente la zona offre degli spunti per il colore molto belli, forse ora però non è il momento. la giornata tra l'altro era un po' piattolina e non c'erano le famose nuvolette "Martini Style".

Grazie comunque per i preziosi consigli.

Bruno
Maurizio Rossi
Una buona serie.
Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Bruno S. @ Sep 16 2009, 07:48 PM) *
Non me ne voglia Massimiliano


E si che me la prendo ....COME andate a Orciano e non mi avvertite .... mad.gif laugh.gif tongue.gif

Ciao Bruno mi fa davvero piacere che tu abbia provato a postarle in BN e devo dire che a livello compo mi piacciono molto ma il BN come ti hanno gia' detto andrebbe un po' indurito e contrastato ....

prova .... rolleyes.gif

Un salutone Massy
Brunosereni
... e dopo una dura notte di lavoro laugh.gif

rieccole più contrastate:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 692.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 804.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 519.2 KB

Bruno
alessandro.sentieri
... bah, 'r pxxxxaccio s'è accorto che 'intorno 'asa c'ha anche varcosa di bellino, ortre a quella torraccia storta 'n mezzo a quer campo tongue.gif biggrin.gif
Le foto sono very minimal, la conversione non va, troppo scura, mancano i bianchi !!!

Oppikkiami!!!
Ale
Matt.3
Le compo son belle ma le trovo anch'io un pò scurette rolleyes.gif
Un saluto

Matt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.