Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Arieccoci qua! smile.gif
Ieri mentre cercavo dei punti di appoggio per un lavoro sono finito in un campo di golf...avevo dietro la mia amata e ho fatto qualche scatto veloce ( se mi beccavano dentro... smile.gif ).
mi sono sempre garbate le macchione di sabbia di questi campi, quindi ho deciso che quei pochi scatti dovevano essere dedicati a loro..che dite?
considerate che poco prima aveva diluviato quindi la luce andava e veniva.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
A me non dispiacciono affatto. Pollice.gif poi il soggetto e' a dir poco originale, Bravo Luca
CCino (AndreaMorico)
Serie piacevole...bello il golf!!! wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Luca ...tre scatti molto piacevoli ed originali ....nella terza avrei messo una foglia un po' piu' grossa .... messicano.gif


ciao Massy
dario-
Le prime due sono divertenti Pollice.gif vedo il cielo però un pò troppo ciano, non saprei, sull'ultima invece il cielo non è male così imbronciato, ma certo c'è un sacco di prato smile.gif e la foglia sta veramente da sola, interessante il contrasto delle linee dell'albero e della bandierina.

Ciao
Dario smile.gif

bruco82
Grazie Ragazzi dei commenti...mi piacciono troppo ste balenozze..smile.gif
la fogliolina messa sola cosi volevo che risultasse sola soletta...allora ci sono riuscito! doveva essere malinconica sola cosi, cosi pallida in un mare di verde..

ciao
Luca
Andrea Moro
Una serie di foto piacevoli e ben realizzate! Pollice.gif Bel colpo d'occhio interpretare la sabbia come balene e riprenderle al meglio per renderle tali Pollice.gif Anche la fogliolina nella terza è a forma di balena, incredibile! laugh.gif
Gabriele.Carpinelli
Mi piace molto l'ultima per due motivi:
1. La composizione dell'immagine è molto dinamica;
2. Quello è il green della buca n. 10 dell'Argentario golf club ed è una di quelle che di più mi mette in difficoltà! biggrin.gif


P.S. il golf è un gioco meraviglioso, fine O.T. cool.gif
barga_14
ciao lu!!
le prime due non mi entusiasmano molto....a gusto mio la prospettiva è un pò schiacciata e soffoca un po' gli scatti, mentre la seconda mi piace perchè ha più profondità di campo, è più facile da leggere e perchè contrastano molto bene il verde del green(appunto biggrin.gif) e l'azzurro del cielo!!
naturalmente se non ti avessero sparato a vista avresti tirato fuori degli scatti migliori, ma si sà....non si può avere tutto biggrin.gif

cia'
luca
bruco82
QUOTE(Andrea Moro @ Sep 16 2009, 06:32 PM) *
Una serie di foto piacevoli e ben realizzate! Pollice.gif Bel colpo d'occhio interpretare la sabbia come balene e riprenderle al meglio per renderle tali Pollice.gif Anche la fogliolina nella terza è a forma di balena, incredibile! laugh.gif


eheh...è vero..vabbè è anche Culozzo..smile.gif grazie comunque a tutti per il vostro intervento..soprattutto da un Guru come Andre!
Gabriele ma sei dell'argentario?hai proprio azzeccato..eheh...io stao lavorando nel campo da polo...smile.gif
Luchino capisco che la prospettiva sia schiacciata..ma penso sia una cosa normale nelle foto orizzontali che rispetto alle verticali acquisiscono spesso una profondità minore...inoltre il grandangolo fa il resto......vabbè 3su1a ti piace...eheh
a dopo...e forza Inter!

ciao
Luca
Gabriele.Carpinelli
No sono di Terni ma ogni tanto ci vado a giocare!
Complimenti ancora biggrin.gif
Foffonews
Veramente una bella serie, la terza a mio gusto è la migliore...la fogliolina poi è una chicca!! Pollice.gif
rabippo
Tre belle foto ben eseguite, anche se la 3 è quella che i colpisce di più, sia per la fogliolina che per le nuvole grigie e nere..
Pollice.gif Ottimo...
Ciao
Ro.Be
grande idea e ottima realizzazione! su tutte la terza è quella che mi piace di più vuoi per la compo molto dinamica vuoi per il cielo incombente.. peccato che la foglia non fosse un pelo più grossa! Pollice.gif
mirko_nk
Ottimo colpo d'occhio per le prime due che trovo anche originali.. La terza sinceramente non mi convince....
bruco82
Grazie ancora.. guru.gif raga!
Mirko forse non ti convince per la luce..o come compo..?

notte
Luca
Maurizio Rossi
A me piacciono.
Niente male le inquadrature e colori.
Pollice.gif
bruco82
Grazie anche a te Maury..smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.