Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Rossi
Quando ero in vacanza mi sono imbattutto in un posto veramente incantevole...un paradiso naturale...non so se è reso tale dal mio scatto giudicate voi....ciao a tutti

IPB Immagine HD
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piace l'inquadratura e l'esposizione, forse i colori sono eccessivamente saturi ed accesi. Pollice.gif
Andrea Moro
I colori ccesi non mi disturbano, ma anzi mi garbano in questo caso. Non mi convince invece la composizione che non è né carne né pesce...nel senso che hai cercato di mettere in evidenza troppi elementi creando un po' di confusione, a mio avviso. Mi piacciono molto le ninfee, in questo caso avrei cercato di valorizzarle con una ripresa diversa.
Foffonews
La location è veramente bella e sembra proprio incontaminata, belli i contrati e i colori accesi, Pollice.gif la compo non è il massimo ma forse non potevi far meglio...
bruco82
Ciao Maury...il posto sembra davvero bello..unica cosa...lo vedo un po confusionario...magari lo ai fatto al volo e non hai studiato bene la situazione...poi forse mi sbaglio..smile.gif

ciao
Luca
Maurizio Rossi
Si il posto è davvero bello e incantevole,
purtroppo il tempo a disposizione era limitatissimo..certamente se avevo a disposizione tutto l'occorrente potevo gestir meglio la scena.
grazie.gif a tutti per i passaggi e commenti.
Lavina Simone
Il posto sembra davvero bello ed incontaminato.
Lo scatto pero` non mi dice molto.
Concordo con quanto detto da Andrea.
Ciao
skyler
L'inquadratura non mi fa impazzire..troppo centrale. Mi sarei spostato a dx o sx..e abbassando il punto di vista.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Foffonews @ Sep 16 2009, 05:54 AM) *
La location è veramente bella e sembra proprio incontaminata, belli i contrati e i colori accesi, Pollice.gif la compo non è il massimo ma forse non potevi far meglio...



sono daccordo con il mio socio .... un saluto Massy
rabippo
Ciao @ram, se ti devo dier la verità mi piace e non mi piace, non mi convince quel verde troppo sparato a dx, e neanche l'angolazione della foto troppo centrale...
Ciao
Maurizio Rossi
grazie.gif a tutti dei passaggi e della visita....ero su una barca piena di gente... e in quel punto li ho dato il massimo di più non si poteva......
Ro.Be
Per la situazione hai preso un bello scatto! il luogo poi è veramente suggestivo.. arrivarci con una bella luce potrebbe dare molte soddisfazioni!
mirko_nk
QUOTE(Andrea Moro @ Sep 16 2009, 01:03 AM) *
I colori ccesi non mi disturbano, ma anzi mi garbano in questo caso. Non mi convince invece la composizione che non è né carne né pesce...nel senso che hai cercato di mettere in evidenza troppi elementi creando un po' di confusione, a mio avviso. Mi piacciono molto le ninfee, in questo caso avrei cercato di valorizzarle con una ripresa diversa.



Mi sembra un'ottima analisi....
Maurizio Rossi
grazie.gif
a tutti per passaggi e relativi commenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.