Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Vegni
Altri due scatti concepiti in maniera diversa ma presi dal solito punto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 640.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 356.7 KB

Un salutone a tutti
Marco
Ro.Be
Bellissime entrambe anche se la seconda con i colori che hai catturato e il tempo lungo ha una marcia in più secondo me! Complimenti!!!
p.s. può essere che penda leggermente a dx?

Ciao
ROby
Foffonews
Splendide e ben interpretate tutte e due, la prima per la dinamicità dell'acqua, la seconda per i colori splendidamente carichi e suggestivi...OBBRAVISSIMO!!!
Marco Vegni
Grazie mille Mirco, la cosa più bella di questi due scatti è come a distanza di pochissimi minuti e con impostazioni diverse escano fuori due cose completamente differenti. Il primo scatto più "aggressivo" per la dinamicità dell'acqua ed il secondo più rilassante.

Un salutone e grazie ancora
Marco

poi vi propongo uno scatto diverso...un bn con un taglio verticale

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 521.4 KB
rabippo
Complimenti per le 2 foto, però se ti devo dire la verità marco, sulla 1 non mi piace la luce, predomina il nero sia a dx della roccia, che anche sullo sfondo.
Molto belli i colori del cielo nella 2..
Ciao e scusa
Marco Vegni
QUOTE(rabippo @ Sep 15 2009, 05:51 PM) *
Complimenti per le 2 foto, però se ti devo dire la verità marco, sulla 1 non mi piace la luce, predomina il nero sia a dx della roccia, che anche sullo sfondo.
Molto belli i colori del cielo nella 2..
Ciao e scusa


Perchè "scusa"? laugh.gif . Hai fatto benissimo a scrivere ciò che pensi. Mi sarebbe dispiaciuto se non l'avessi fatto...sono sincero. In effetti la parte destra è scuretta non posso far altro che darti ragione. Era meglio una piccolissima operazione di schiarita.

ti ringrazio...un salutone
Marco
karl mark
La seconda ha dei colori magnifici....tuttavia preferisco la prima, presenta una "scena" più interessante a mio gusto e comunque anche con dei bei colori. In ogni caso.... Bravo !

PS: Bello anche il BN...ma preferisco le versioni color.

Ciao!
Massimiliano C. Scordino
Ciao Marco la luce della seconda con la compo della prima ....lo so che non is puo' pero' ... rolleyes.gif

ottima la versione in bn ...


complimenti ....


ciao Massy
Maury_75
Grande Marco, vedo che ti stai proprio divertendo con i filtri e con grandi risultati, la prima mi piace come compo e dinamicità (l'acqua è favolosa) la seconda come colori: ci vorrebbe un bel mix!
Salutoni maury
Marco Vegni
Grazie mille ragazzi...Difficile fare il bel mix ma l'idea non è per niente male sono sincero.

@Maury: certo che mi sto divertendo con i filtri da impazzire...ahahahahah....ti ringrazio per avermeli venduti.

Un salutone a tutti
Marco
rabippo
Ciao Marco, sempre dicendotila verità la 3 mi piace moltissimo la conversione in bw, molto bello il cielo, e la chicca della foto sono i due mulinelli che si creano su quei piccli scogli..
Bravo...anche per il taglio
Ciao
Marco Vegni
QUOTE(rabippo @ Sep 15 2009, 06:19 PM) *
Ciao Marco, sempre dicendotila verità la 3 mi piace moltissimo la conversione in bw, molto bello il cielo, e la chicca della foto sono i due mulinelli che si creano su quei piccli scogli..
Bravo...anche per il taglio
Ciao


Grazie mille Daniele...anche a me i due mulinelli hanno colpito tantissimo...Chiaramente non sono voluti wink.gif ...un pò di fortuna.

Ciao ciao
Marco
bruco82
ciao Marco...a me piace da morire la terza...fantastica compo e bellissima conversione guru.gif davvero bellissima...!!

ciao
Luca
Maurizio L.
Anch'io sono per la compo della prima con i colori della seconda.. wink.gif
Sulla terza nulla da dire. Bellissima!!
ValerioMusi
Grande Marco...
Molto bella la prima foto per la sua dinamicita',la seconda a mio avviso e un po' piattina e quella dominante Magenta francamente non mi piace....
Decisamente ben composta e ben convertita in BN la la terza foto che a mio modesto parere la reputo la migliore della serie.....




Valerio
CCino (AndreaMorico)
Molto belle ...la mia preferita è la 1° !!! wink.gif
Marco Vegni
Grazie mille ragazzi per gli ultimi interventi

Un salutone
Marco
Knut_
Marco sono 2 anzi 3 ottime foto,sinceramente a mio gusto personale reputo la prima la migliore della serie sia per composizione che per luce e resa cromatica.

Molto bella davvero!

Saluti Luca.
albè
QUOTE(Musampa @ Sep 16 2009, 12:45 PM) *
Grande Marco...
Molto bella la prima foto per la sua dinamicita',la seconda a mio avviso e un po' piattina e quella dominante Magenta francamente non mi piace....
Decisamente ben composta e ben convertita in BN la la terza foto che a mio modesto parere la reputo la migliore della serie.....




Valerio


Mi hai levato le parole di bocca, anzi le mani dalla tastiera.

Bravo Marco, poi con i filtri di Maurizio devi fa bene per forza.

Salutoni Alberto
Marco Carotenuto
stupendi i colori della seconda!!!!bellissima...credo che tu debba sistemare l'orologio (a meno che non si è cambiata la data in PP) perchè alle 23.48...credo sia buio...ihhihihihihi tongue.gif (ovviamente era per scherzare!)
bix74
come composizione preferisco il BN
per i colori la prima.
Saluti Fabrizio
Andrea Moro
In questo caso adoro i colori, specie quelli della seconda. Trovo che compo siano tutte belle ed equilibrate, con una preferenza per il bianconero molto dinamico nel movimento del primo piano. Obbravoneee
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.