Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rabippo
Vi posto queste foto della mia ultima alba, durante la vacanza con la famiglia, ho fatto lo sforzo di alzarmi un pò presto per bloccare questo sole..
Poi me le tengo un pò dentro l'hard disk per farle un pò staggionare ed infine eccole qui:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 604.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 543.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 532 KB

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti.
Ciao


alessandro.sentieri
... confesso che il titolo lì per lì mi aveva un pò fatto rabbrividire (sai sa un pò di apocalisse biggrin.gif).
A parte questo le foto sono molto semplici e minimali e visto che hai messo la linea dell'orizzonte al centro proprio per questo personalmente le avrei proposte in formato quadrato centrando anche il sole.
I colori sono da urlo.

Saluti
Ale
Maurizio Rossi
Una bella serie di scatti.
Pollice.gif
ero sennin
queste levatacce ci regalano sempre delle gioie!

w le levatacce!! smile.gif
Mario P.
Direi che come ultima alba sei stato fortunato a trovarti immerso in questo "spettacolino". Complienti Daniele
Maurizio L.
Bella serie.. Mi piace molto la 3 per i colori. Pollice.gif
Forse taglierei un pò di mare, almeno fino alla scia che taglia il riflesso del sole.
Massimiliano C. Scordino
L'alba sul mare e uno spettacolo unico che ha vissuto anche io in ferie .... le foto hanno l'orizzonte un po' troppo centrale ma le tonalita' sono davvero favolose .... proverei quache taglio qui e la ... rolleyes.gif Tipo un po' di cielo nella prima ....


ciao Massy
andreabow
mi piace lìmolto la terza
ciao
andrea
rabippo
grazie.gif a tutti per il vostro passaggio e consigli che mi avete dato..

grazie alessandro, sul titolo hai raggione, ma pensando e ripensando al titolo più adatto, ho optato per questo, se no non mi decidevo più..
anche per l'orizzonte adesso riguardandole a quello che mi avete consigliato, ho notato che sta sempre al centro..sarò attento la prossima volta.
ciao Massimiliano, sulla 1 foto ho scelto questa con più di cielo perchè, mi paiceva quella linea orizzontale che taglia cielo/nuvole,
se ci riesco stasera ti accontento..
Pollice.gif Ciao e grazie
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 15 2009, 12:47 PM) *
... confesso che il titolo lì per lì mi aveva un pò fatto rabbrividire (sai sa un pò di apocalisse biggrin.gif).
A parte questo le foto sono molto semplici e minimali e visto che hai messo la linea dell'orizzonte al centro proprio per questo personalmente le avrei proposte in formato quadrato centrando anche il sole.
I colori sono da urlo.

Saluti
Ale


Concordo con Ale, bravo Pollice.gif
Ro.Be
Gran bei colori! complimenti! concordo sull'orizzonte un pelo troppo centrale imho.
Ciao
Roby
franco.canacci
[quote name='rabippo' date='Sep 15 2009, 12:38 PM' post='1714111']
Vi posto queste foto della mia ultima alba, durante la vacanza con la famiglia, ho fatto lo sforzo di alzarmi un pò presto per bloccare questo sole..
Poi me le tengo un pò dentro l'hard disk per farle un pò staggionare ed infine eccole qui:

Ingrandimento full detail : 604.2 KB

Ingrandimento full detail : 543.3 KB

Ingrandimento full detail : 532 KB

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti.
Ciao
[/quote

Bellissime bravo
Foffonews
Una bella serie con dei gran bei colori...viva le alzataccie!!
Maury_75
Belle, con esposizione e colori perfetti, forse qualche compo come consigliato si può migliorare. La prima un pelo sotto le altre 2.
Saluti Maury
Marco Vegni
Belli i tuoi scatti con dei colori eccezionali...fai una prova sul taglio come ti ha suggerito Alessandro, specie nell'ultima che secondo me ha una marcia in più.

A parte questo mi complimento

Ciao ciao
Marco
rabippo
grazie.gif dei commenti e consigli che mi avete dato, a Marco Vegni, Maury_75, Foffonews, franco.canacci, Robyclimb, Vincenzo.Cicchirillo.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.