Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
l'unica banchina di una stazione abbandonata, un treno locale ogni tanto passa, senza fermarsi e senza neppure un saluto con il suo caratteristico fischio rendendo ancor più triste l'atmosfera.
Forse già immagina lo stesso tramonto e mesto lentamente prosegue la sua triste via.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 318.2 KB
Saluti a tutti.
mirko_nk
Bella Mario, ma se ci fosse stato il treno secondo me sarebbe stata super.... forse ne voglio troppe... messicano.gif
Maurizio Rossi
Bello scatto.
Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Questa mi piace assi Mario ....complimenti

Certo con il treno ... rolleyes.gif un siamo mai contenti ...!!!! messicano.gif

un saluto Massy
albè
QUOTE(mirko_nk @ Sep 15 2009, 08:33 AM) *
Bella Mario, ma se ci fosse stato il treno secondo me sarebbe stata super.... forse ne voglio troppe... messicano.gif


Se ci fosse stato il treno l'avrebbe schiacciato... laugh.gif

La fuga a girare è bellissima, molto curato il taglio.

Mi piace, bravo.

Saluti Alberto
alessandro.sentieri
... concordo: se ci fosse stato il treno addio Mario !!!
Secondo me va bene così: la via ferrata che svanisce piano piano verso l'infinito è forse l'essenza di questa foto.

Obbravo Mario!!!
Ale
Ennio78
molto bella!!!! smile.gif il b/n poi da quella forza in + a tutta la composizione.

ennio
mirko_nk
QUOTE(albè @ Sep 15 2009, 09:01 AM) *
Se ci fosse stato il treno l'avrebbe schiacciato... laugh.gif

cerotto.gif ... Boja deh!!!!! avete ragione.... messicano.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Sep 15 2009, 09:29 AM) *
cerotto.gif ... Boja deh!!!!! avete ragione.... messicano.gif


Attentato all'utente Mario ... messicano.gif messicano.gif
Maury_75
Con il treno avrebbe perso il significato che Mario voleva darle!
Personalmente penso che la foto è ben fatta ma un pò sotto le ultime che ci hai proposto!
Saluti Maury
Thomas Ortolan
QUOTE(Mario P. @ Sep 15 2009, 08:24 AM) *
l'unica banchina di una stazione abbandonata, un treno locale ogni tanto passa, senza fermarsi e senza neppure un saluto con il suo caratteristico fischio rendendo ancor più triste l'atmosfera.
Forse già immagina lo stesso tramonto e mesto lentamente prosegue la sua triste via.
Ingrandimento full detail : 318.2 KB
Saluti a tutti.


Anche a mio avviso manca quel soggetto in + che valorizzi maggiormente questo spettacolo di sfondo.
Saluti.
Mario P.
Grazie ragazzi.
Al treno ci avevo pensato, ma non sapevo l'orario del suo passaggio e poi probabilmente mi avrebbe preso gran parte dell' immagine cambiando così totalmente l'atmosfera. (quando è passato ormai stavo andando via e ero intento a farmi strada fra rovi e arbusti vari)
PS-al suicidio non ci penso ancora per il momento e quindi tenevo le "orecchie" aperte e poi c'era anche "LUI" che nonostante l'età e gli acciacchi è ancora attento.
Clicca per vedere gli allegati. Un saluto ea ancora grazie a tutti.

Ennio78
QUOTE(Mario P. @ Sep 15 2009, 10:22 AM) *
Grazie ragazzi.
Al treno ci avevo pensato, ma non sapevo l'orario del suo passaggio e poi probabilmente mi avrebbe preso gran parte dell' immagine cambiando così totalmente l'atmosfera. (quando è passato ormai stavo andando via e ero intento a farmi strada fra rovi e arbusti vari)
PS-al suicidio non ci penso ancora per il momento e quindi tenevo le "orecchie" aperte e poi c'era anche "LUI" che nonostante l'età e gli acciacchi è ancora attento.
Clicca per vedere gli allegati. Un saluto ea ancora grazie a tutti.


della Serie : Aspettando il treno!! messicano.gif bellissima anche questa...il cane è semplicemente stupendo! A pelo lungo poi mi fa impazzire il pastore tedesco! BELLISSIMO!!!! ha uno sguardo FIERO!!!
Maurizio L.
Mi piace!!
Forse hai ragione tu, il treno avrebbe preso gran parte dell'immagine. Bella così! Pollice.gif
skyler
Ben realizzata..che dici..un bel treno a vapore sullo sfondo che se ne va..
rabippo
Molto bella Mario, spettacolare è il taglio e molto bello l'effetto rotaie che spariscono all'infinito..
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.