Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
michela.c
un altro scatto sempre al lago per provare i filtri
cosa ne pensate?

nikon d80 16-85vr f14 10sec iso 100 filtro cokin nd8 + 2 kood ndg gg2
roberto depratti
Ciao Michela, secondo me hai relaizzato un buonissimo scatto ...bella atmosfera delicata, quindi PROVA FILTRI SUPERATA ...ma anche buone impostazioni di base.

Roberto
Massimiliano C. Scordino
Mi piace molto l'atmosfera ed il gioco di riflessi e simmetria .....

una prova ben riuscita ....


ciao Massy

Maurizio L.
Come prova non è niente male.. Bella atmosfera. Pollice.gif
mirko_nk
Buono scatto anche per me... Ben esposto e ben composto... Avrei soltanto evitato che le foglie in primo piano negli angoli in basso si sovrapponessero al riflesso....
michela.c
grazie per le visite
ciao
Maurizio Rossi
Complimenti trovo lo scatto ben eseguito.
Pollice.gif
antonio sblendido
QUOTE(roberto depratti @ Sep 14 2009, 03:33 PM) *
Ciao Michela, secondo me hai relaizzato un buonissimo scatto ...bella atmosfera delicata, quindi PROVA FILTRI SUPERATA ...ma anche buone impostazioni di base.

Roberto

concordo in tutto, a me trasmette un senso di pace e serenità, brava smile.gif
Maury_75
Ottimo scatto, bello il gioco di riflessi, i fili d'erba a dx non mi piacciono e la foto pende un pelo a sx.
Brava e saluti.
Maury
Marco Vegni
Brava Michela...bella foto con dei riflessi eccezionali....Unico consiglio è quello di non includere i fili d'erba poi lo scatto è perfetto.

ciao ciao
Marco
Andrea Moro
Ciao Michela, altro che prova, sembri ben navigata con i filtri! Pollice.gif Pollice.gif Brava, la foto mi piace, ben composta con una bella luce Pollice.gif I ciuffi d'erba in primo piano di solito mi disturbano se non sono bilanciati nella composizione e in tal senso in questa tua foto li trovo bilanciati, uno a destra e uno a sinistra per equilibrare il primo piano e dare profondità. Continua così
rabippo
Ciao Michela, prova superata, molto bella la foto per come è stata eseguita, simpatici sono i riflessi.
Che filtri hai usato?
Ciao
michela.c
wow!grazie a tutti laugh.gif non credevo di ricevere tanti apprezzamenti

i filtri che ho usato li ho scritti tra i dati di scatto cmq sono:
filtro cokin nd8 + 2 kood ndg gg2
ciaoooooooo
rabippo
QUOTE(michela.c @ Sep 15 2009, 08:22 PM) *
i filtri che ho usato li ho scritti tra i dati di scatto cmq sono:
filtro cokin nd8 + 2 kood ndg gg2


Hai raggione, mi so distratto..
grazie
Cosimo Camarda
perchè hai utlizzato un nd8 e i kood??
michela.c
QUOTE(Cosimo Camarda @ Sep 16 2009, 09:58 AM) *
perchè hai utlizzato un nd8 e i kood??


i kood per non bruciare il cielo e l'nd8 per allungare i tempi,tirava vento e volevo vedere se veniva qualcosa di mosso,tipo nuvole o i riflessi,ne ho fatte una serie
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.