Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simone.da
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
stefanocucco
Ciao Simone, sinceramente mi comunica pochino questo scatto...ti dico: è composto bene, e ottima PP, ma trovo che per questo genere è bene fare almeno un mini reportage del luogo (esterni, interni ecc)...con uno scatto singolo è difficile riuscire a raccontare questi luoghi abbandonati wink.gif
roberto depratti
...il genere "Industrial" ...però concordo con Stefano, bisogna arricchire ed, in questo caso, curare il racconto. Lo scenario lo richiede.

Roberto
Maurizio Rossi
Concordo con quanto detto da Stefano.
simone.da
grazie ragazzi ma già detto che le emozioni non possono essere, almeno per me, postate in serie. vengono una per volta e non sempre coincidono con quelle di chi osserva lo scatto. se tutti, alla stessa sollecitazione, avremmo la stessa emozione saremmo automi...
simone
davideferretti
Ciao Simone!Ho girato assieme ad altri ragazzi più esperti di me nella fotografia "abbandonistica" e ho sempre visto che cercavano di cogliere un particolare, un momento che avrebbe fatto la differenza fra una stanza vuota e una stanza particolare...nel tuo caso la foto a livello tecnico è curata ma manca qualcosa. Poi chiaramente dipende anche dall'ambiente che si frequenta però per dire potresti provare a mettere le foto in B&W contrastandole parecchio, quasi al limite della sopportazione, per renderle più decise, quasi più violente e secondo me ne guadagnerebbe parecchio...ti lascio con qualcosa che ho fatto io...senza offesa, è solo un parere personale wink.gif magari el foto che posto non son di tuo gradimento, solo per renderti l'idea di quello che intendo io...

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
simone.da
grazie davide mi piacciono molto i tuoi scatti... io però non sono bravo con il b&w. certo, potrei cominciare a imparare ma non è questo il punto. il fatto è che sto cercando di seguire una linea di pp che sia un pò personale e diversa dal classico b&w...
vedi anche gli altri della serie se ti va, ok? smile.gif
simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.