Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
36GIUSEPPE
Mestre, Lì 13/09/2009


Da qualche tempo la mia Nikon D70s inizia a spegnersi il displei ( batterie sempre cariche ), oppure se la spegni non si spegnie, oppure quando la uso in prorietà di diaframmi vuole amche il tempo come se fossse in manuale. Ho provato a resettarla più di qualche volta tutto torna alla normalità ma poi rinizia da capo a darmi problemi.
Il faiwere A e B è la versione 1,0, leggendo nel sito ho visto che c'è la versione per la D70, serve aggiornare il software puo' essere dipeso perchè fino ad oggi non ho eseguito l'aggiornamento.?

Grazie per l'aiuto che potete darmi.

36Giuseppe
texano.gif
Franco_
Non credo che l'aggiornamento del fw risolverà il problema che, secondo me, dipende invece da qualche falso contatto, forse imputabile ad un pò di sporco che si è insinuato all'interno del corpo...

Al posto tuo telefonerei all'assistenza anche per farmi fare un preventivo...
Antonio Canetti
QUOTE(36GIUSEPPE @ Sep 13 2009, 11:28 AM) *
Mestre, Lì 13/09/2009


Da qualche tempo la mia Nikon D70s inizia a spegnersi il displei ( batterie sempre cariche ) hai provato dal "Menù personale" la voce "22" se hai cambiato qualche valore?

, oppure se la spegni non si spegnie, oppure quando la uso in prorietà di diaframmi vuole amche il tempo come se fossse in manuale. Ho provato a resettarla più di qualche volta tutto torna alla normalità ma poi rinizia da capo a darmi problemi. per queste domande non so cosa risponderti


Il faiwere A e B è la versione 1,0, leggendo nel sito ho visto che c'è la versione per la D70, serve aggiornare il software puo' essere dipeso perchè fino ad oggi non ho eseguito l'aggiornamento.? se hai la D70s non ci sono stati aggiornamenti firmeware, mentre quello che segnali tu è solo per la D70 che la fa diventare quasi una D70s



Antonio
Franco_
QUOTE(Franco_ @ Sep 13 2009, 12:03 PM) *
Non credo che l'aggiornamento del fw risolverà il problema...


Chiedo venia, ha ragione il buon Antonio: per la D70s non sono stati rilasciati aggiornamenti...
oxygen1979
io inizierei dando una pulita a tutti i contatti visibili... se nonrisolvi nulla allora è il caso di sentire un centro assistenza
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.