Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Neander

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gabriele.Carpinelli
guru.gif
Neander
IPB Immagine
Enrico Grotto
non ho esperienza nel campo per giudica la foto... posso dirti che vedo una buona gestione di tutti gli elementi della compo e il mio occhio va proprio a cadere sulla figura umana!
dario-
Come sempre alla ricerca della foto ricercata e non banale e soprattutto mai scontata Pollice.gif.
Il titolo è incredibilmente ironico e azzeccato, anche se non riferito, ma non credo, ad Auerbach smile.gif.

Detto questo alla foto, caro Francesco, che gli vuoi dire ... bellissimo bianconero, ottima composizione e spunto perfetto.

Spero solo di non essere stato troppo buonista wink.gif
Complimenti

Dario
Neander
QUOTE(EnricoGrotto @ Sep 13 2009, 08:03 AM) *
non ho esperienza nel campo per giudica la foto... posso dirti che vedo una buona gestione di tutti gli elementi della compo e il mio occhio va proprio a cadere sulla figura umana!


Ti ringrazio Enrico, è uno scatto enigmatico che anch'io, in sincerità, non sono riuscito del tutto a decifrare.

QUOTE(dario- @ Sep 13 2009, 04:15 PM) *
Come sempre alla ricerca della foto ricercata e non banale e soprattutto mai scontata Pollice.gif.
Il titolo è incredibilmente ironico e azzeccato, anche se non riferito, ma non credo, ad Auerbach smile.gif.
[...]
Spero solo di non essere stato troppo buonista wink.gif
Complimenti


Sempre buono ma mai buonista (almeno nei miei riguardi tongue.gif )
Il riferimento ad Auerbach non l'ho capito, per mia ignoranza, inutile dire che adesso attendo con interesse una tua ulteriore spiegazione! smile.gif

Saluti,
KB
dario-
QUOTE(Neander @ Sep 14 2009, 06:52 PM) *
Il riferimento ad Auerbach non l'ho capito, per mia ignoranza, inutile dire che adesso attendo con interesse una tua ulteriore spiegazione! smile.gif