Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
invaxion
Scattata dal sentiero per il col leynir. C&C graditissimi grazie.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 438 KB
Maury_75
Bella, sopratutto per la sensazione di libertà e freschezza che trasmette, proverei (non so se è meglio o peggio) a ritagliare la parte bassa eliminando lo scoglio in ombra nella parte bassa a sx.
Saluti Maury
Maurizio Rossi
Uno scatto ben realizzato,personalmente lascerei tutto così.
Pollice.gif
mirko_nk
Composizione sbilanciata in basso... il soggetto è tutto dopo metà fotogramma... Personalmente avrei alzato l'inquadratura fino ad escludere il triangolo in ombra in basso... Ora l'unico rimedio è il consiglio di Maury....
fabryxx
Panorama da mozzafiato, un angolo delle nostre Alpi che mi manca, spero di rimediare presto
Francesco Urbano
Il panorama è di una bellezza travolgente, ma la foto non gli rende pienamente giustizia, una bella foto per carità, ma si poteva di fare di meglio in sede di ripresa. Come ti hanno già segnalato gli altri la composizione è un pò troppo sbilanciata in basso, inoltre la vedo poco brillante e contrastata. Dai facci vedere la versione corretta...ha le potenzialità per migliorare molto wink.gif e comunque complimenti per la sfacchinata che ti sei fatto per farla, la foto Pollice.gif Pollice.gif

Un saluto Francesco
vvtyise@tin.it
bella, trasmette un profondo senso di tranquillità!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Maury_75 @ Sep 11 2009, 03:35 PM) *
Bella, sopratutto per la sensazione di libertà e freschezza che trasmette, proverei (non so se è meglio o peggio) a ritagliare la parte bassa eliminando lo scoglio in ombra nella parte bassa a sx.
Saluti Maury



condivido in pieno sopratutto sul taglio che a mio avviso darebbe piu' equilibrio alla composizione ...


complimenti



ciao Massy
rabippo
Molto bella questa foto, tranquilla e rilassante, però anche io toglierei quella parte nera a sx, e una lieve randrizzatina, e sta bene...
Ciao
se hai un pò di cielo in più ce lo metterei..
.roberto
Molto bella, sono stato 2 settimane fa al Nivolet, ma su un altro sentiero, devo proprio tornare a fare questo!!!

Roberto
invaxion
Grazie a tutti per gli utilissimi consigli grazie.gif
x franceso urbano: è poco contrastata perchè quando vado a caricarle me le comprime secondo me :( ,tu cliccala,ti si apre la mia pagina clickon e li vedi realmente com'è :-)
Ro.Be
Bellissimo panorma, a me piace così come è... ecchetedevodì biggrin.gif
Ciao
Roby
Foffonews
Molto bella, anche se sono della stessa idea di Maury...
dario-
Perbacco che bella wink.gif grande panorama e splendido il contrasto cromatico.
Avrei optato anche io nel lasciare meno terreno e più nuvole smile.gif, ehh si va ingrandita per apprezzarne meglio il dettaglio.

Ciao
Dario
karl mark
Sono pienamente d'accordo sul consiglio di Maury inerente il taglio della parte bassa.

Per il resto una bella foto, fresca e pulita, bravo !
ignazio
Posto meraviglioso e scatto ben eseguito!
Complimenti,

Ignazio.
Maurizio L.
Posto stupendo e bellissimo scatto. Pollice.gif
Anch'io taglierei la parte bassa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.