Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Questi pali sembrano guardare il tramonto...non è il primo ne l'ultimo,ma è sempre diverso....... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 618 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 546.1 KB
Cosimo Camarda
i tramonti son tutti belli, e questo non è da meno!

però la scelta compositiva sia della prima che della seconda mi lascia un pò perplesso...
la regola dei terzi non sei riuscita a rispettarla...,generando un pò di confusione....avrei preferito vedere l'isola per intero, e nella seconda manca un pò di nitidezza.

Spero che la mia analisi possa accettarla...
CCino (AndreaMorico)
Ti ringrazio del passaggio...ne faccio tesoro dei tuoi pareri!!! wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Grande ...le tonalita' del tramonto sono molto belle ma a livello compo concordo con Cosimo ....

La prima con i tronchi hai coperto l'isola e l'orizzonte e troppo centrale .... la seconda con i trochi cosi in primo piano non mi convince molto .....

Mi piacerebbe molto fare un bel tramonto sul lagho ....mi sa che qualche volta vi chiamo .... rolleyes.gif



ciao ciao Massy
CCino (AndreaMorico)
Massimiliano quando vuoi!!! smile.gif
Maury_75
Delle due preferisco la prima con gli accorgimenti di Cosimo sarebbe stata perfetta, dovevi spostarti a sx per evitare la sovrapposizione palo/isola e inquadrare più basso per manterene tutto il rilflesso dei pali!
roberto depratti
...preferisco la prima nel formato pano orizzontale ...bella la luce ottenuta.
La compo però mi si pianta .... cerotto.gif ....i pali potevano anche esserci ma fanno a pugni tra loro con l'isolotto ....."TRAMONTO cool.gif DEI PALI" l'avrei chiamata ....sempre secondo il mio modesto parere.

Ciao alla prossima - Roberto
rabippo
Ciao ccino, ti hanno detto tutto, è da riprovarci, e spostarsi più a sx per decentrare i pali..
Ciao
CCino (AndreaMorico)
La prossima volta sarò più scupoloso!!! smile.gif
mirko_nk
QUOTE(Cosimo Camarda @ Sep 10 2009, 03:52 PM) *
i tramonti son tutti belli, e questo non è da meno!

però la scelta compositiva sia della prima che della seconda mi lascia un pò perplesso...
la regola dei terzi non sei riuscita a rispettarla...,generando un pò di confusione....avrei preferito vedere l'isola per intero, e nella seconda manca un pò di nitidezza.



Concordo con Cosimo in pieno....
alessandro.sentieri
Anche per me ti ha detto tutto Cosimo.
Peccato perchè la situazione era davvero molto bella....

Oppikkiami!!
Ale
marce956
A me piacciono entrambe, la prima un po' di piu' per la luce ed i riflessi nel lago
Marcello
CCino (AndreaMorico)
Vi ringrazio dei passaggi...la prossima volta devo stare più attento e perfezionista!!! wink.gif
bruco82
QUOTE(Cosimo Camarda @ Sep 10 2009, 03:52 PM) *
i tramonti son tutti belli, e questo non è da meno!

però la scelta compositiva sia della prima che della seconda mi lascia un pò perplesso...
la regola dei terzi non sei riuscita a rispettarla...,generando un pò di confusione....avrei preferito vedere l'isola per intero, e nella seconda manca un pò di nitidezza.

Spero che la mia analisi possa accettarla...


quoto in pieno...peccato per l'isola..

ciao
Luca
Enrico Grotto
sicuramente due buone foto ma la 1 con più respiro e soprattutto con il sole per me è molto più convincente!!
CCino (AndreaMorico)
Vi ringrazio!!
Foffonews
Bellissima location e splendida atmosfera, ma le compo sono un po' approssimative....
HO SMINKIAMI!!! messicano.gif
CCino (AndreaMorico)
Non ti sminkierò mai!!! smile.gif
Grazie del passaggio...ste composizioni me le devo studiare sempre di più!!!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.