Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
brunomoro
Sono in procinto di acquistare un grandangolo per la d700, principalmente lo utilizzerei per paesaggi. Sono molto indeciso tra i due obiettivi in oggetto.
Sono pił attratto dal 20-35 a fronte di un prezzo maggiore.
Mi piacerebbe avere opinioni da chi li possiede e, magari, li ha provati entrambi.

Ciao
Bruno
Fabrizio31
Tra i due inserisci nella bagarre il sostituto del 20-35, il 17-35
Personalmente non ho riscontri in merito ma se usi "cerca" troverai diverse discussioni a riguardo.
Giacomo.B
Personalmente ho posseduto il 20-35 e ti posso garantire che e' un ottimo obiettivo, ben costruito dall'ottima resa anche in Fx...queste foto sono state realizzate con questo binomio...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 523.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 813.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 732.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 581.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 964.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 239.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 536.4 KB

Saluti

Giacomo
brunomoro
QUOTE(Fabrizio31 @ Sep 10 2009, 02:34 PM) *
Tra i due inserisci nella bagarre il sostituto del 20-35, il 17-35


Sarebbe la prima scelta .. forse in futuro per ora, dopo l'acquisto della d700, meglio aspettare


QUOTE(Giacomo.B @ Sep 10 2009, 02:49 PM) *
Personalmente ho posseduto il 20-35 e ti posso garantire che e' un ottimo obiettivo, ben costruito dall'ottima resa anche in Fx...queste foto sono state realizzate con questo binomio...

Saluti

Giacomo


Ottime le foto, in effetti sono molto tentato per la qualitą e la versatilitą di questa ottica .. leggendo per i forum ne parlano tutti gran bene .. Sul 20 invece si leggono pareri contrastanti .. anche se, vedendo le foto, sembra anch'esso avere una gran bella resa ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.