Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio L.
Con il buon Manda non poteva mancare qualche scatto al tramonto..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.









Giorgio C.
Bella,mi piace! Quella forma d'onda a destra sembra quasi animata come se ti volesse "prendere".

Ciao

Giorgio
Maurizio Mandarino
Ciao Mauri ... asciugata la macchinetta! laugh.gif
Molto bello ... ottimo primo piano bello dinamico ed accattivante avvallato dal un fantastico tramonto Pollice.gif ... io personalemnte taglierei un pò di cielo che eliminerebbe un pò di vignettatura.

Un salutone e ben tornato a lavoro. tongue.gif
Mau
mirko_nk
Bellissima!!! Molto dinamica... Personalmente non eliminerei parte del cielo che è proprio giusta giusta....
Complimenti!!

P.S.: vedo che stai sfigurando l'isolano con queste tue foto in Sardegna... messicano.gif
Maurizio Mandarino
QUOTE(mirko_nk @ Sep 9 2009, 06:11 PM) *
P.S.: vedo che stai sfigurando l'isolano con queste tue foto in Sardegna... messicano.gif

E si ... l'allievo supera il maestro! cerotto.gif ... smile.gif
Mattia Paparella
BELLISSIMAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!! grazie.gif per avercela mostrata. biggrin.gif
Maurizio L.
Grazie a tutti per i commenti..

QUOTE(Maurizio Mandarino @ Sep 9 2009, 06:08 PM) *
Ciao Mauri ... asciugata la macchinetta! laugh.gif

Ciao Mau..
Meno male che anche la D300 è tropicalizzata!!
La prossima volta andiamo a scattare con la muta..


QUOTE(mirko_nk @ Sep 9 2009, 06:11 PM) *
P.S.: vedo che stai sfigurando l'isolano con queste tue foto in Sardegna... messicano.gif

Ma dai Mirko.. Ce ne vuole per far sfigurare l'isolano!!
Andrea Moro
Vi siete divertiti qua eh?? Bas... messicano.gif Ottima proposta anche la tua, Mauri Pollice.gif Pollice.gif Rivedrei solo il cielo correggendo leggermente il magenta (credo introdotto dai Cokin?).
m.l.spa.84
bella complimenti
ciao
marco
Giorgio Baruffi
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Sep 9 2009, 06:08 PM) *
Ciao Mauri ... asciugata la macchinetta! laugh.gif
Molto bello ... ottimo primo piano bello dinamico ed accattivante avvallato dal un fantastico tramonto Pollice.gif ... io personalemnte taglierei un pò di cielo che eliminerebbe un pò di vignettatura.

Un salutone e ben tornato a lavoro. tongue.gif
Mau


ma Mau, li vuoi lasciare un pò di cieli o no? laugh.gif

eliminerei solo, tramite un paio di u-point, l'effeto vignettatura ed abbasserei il magenta, ma per il resto mi piace anche la tua versione...

no, l'allievo non supera ancora il maestro, ma se prosegue così potrebbe anche farlo...

bravo!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Sep 9 2009, 06:11 PM) *
Bellissima!!! Molto dinamica... Personalmente non eliminerei parte del cielo che è proprio giusta giusta....
Complimenti!!

P.S.: vedo che stai sfigurando l'isolano con queste tue foto in Sardegna... messicano.gif



concordo in tutto ....bravo Mauri ... guru.gif

Mi sa che l'isolano le foto se le fa fare dalla sua signora che e' molto piu' brava di lui ... messicano.gif messicano.gif


ciao Massy
Maurizio L.
Grazie 1000 per i commenti e per i consigli..
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 10 2009, 10:30 AM) *
Mi sa che l'isolano le foto se le fa fare dalla sua signora che e' molto piu' brava di lui ... messicano.gif messicano.gif
ciao Massy

Mauriiiii..... Hanno scoperto il tuo segreto!!!! messicano.gif
MarcolinoD300
Bella mi piace. Bravo wink.gif
Ciao
Mario Tarello
Bella, molto dinamica con quell'onda in primo piaco piena di dettaglio. Non mi dispiace neanche la vignettatura.
La trovo solo troppo satura nelle tonalità calde.

mario
bruco82
concordo con gli altri Mauri e ti faccio i miei complimenti..le foto marittime sono quelle che preferisco...ma hai usato i cockin??

ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
A me piace moltissimo, primo piano molto accattivante e nitido. Correggi la dominante magenta ed e' perfetta!
Maurizio L.
Grazie per il passaggio e per i consigli.

QUOTE(bruco82 @ Sep 10 2009, 03:27 PM) *
ma hai usato i cockin??

ciao
Luca

Si, ho utilizzato il P121.

Un saluto
Enrico Grotto
Sarà che ce l'ho a morte con i Cokin e soprattutto con questo filtro, ma non credo che questi fossero i colori presenti... nulla da dire invece sulla compo e momento!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.