Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Riccardo-In
Posto un'altra foto sulla neve... Attento critiche e commenti...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 87.8 KB
simone.da
belle cromìe e ottima compo nonostante la luce duretta. mi piace molto il bagliore del sole... se ce la fai correggi la dominante celeste sull'angolo in basso a sinistra... comunque si fa guardare molto volentieri e a lungo
Gufopica
un buon scatto,bello e piacevole da vedersi.
alessandro.sentieri
... un pelo sovraesposta forse ???

Saluti
Ale
Riccardo-In
Si ale hai ragione riguardo alla sovraesposizione che credo si possa sistemare in Ps... Cmq grazie a tutti per i commenti...
Maurizio Rossi
Si un pelino sovra ma molto bella come taglio e location.....complimenti Pollice.gif
Max Lucotti
Un pò fuori stagione, ma ci regali un pò di fresco.
Un pò sovraesposta e con un soggetto non particolarmente interessante, ma un bel cielo.

Ciao Max
Andrea Moro
Bello scenario, ma da rivedere nella composizione. L'orizzonte centrale, il gruppo di alberi tutti sulla destra e la palla di neve in basso a destra sbilanciano la composizione, tanto che l'occhio non trova un vero punto di ancoraggio che attiri l'interesse. In genere gli elementi più "importanti" della scena devono essere bilanciati, ovvero contrapposti lungo le diagonali della fotografia (molto sommariamente) wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao a perte la sovaesposizione a me non convince molto la compo ...orizzonte etroppo a meta e gli alberi sulla dx sbilanciano la compo ....

un saluto Massy


oppsss...vedo solo ora il commento di Andrea che meglio di me ti ha descritto la scena ....
mirko_nk
Secondo me l'esposizione va bene... Però condivido con Andrea per la composizione....
rabippo
Foto che si può guardare tranquillamente, mentre si sente il fresco della neve,mi piace molto il cielo, però non tanto quella luce sparata sulla neve...per me.
Ciao
Riccardo-In
Grazie a tutti raga per i consigli ne farò sicuramente buon uso... grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.