Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
m.l.spa.84
ciao posto questa foto fatta oggi per avere suggerimenti da voi esperti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 172.7 KB


grazie
ciao
marco
AgostinoGranatiero
Mi piace. Solo la tonalità non mi convince tanto...
Giorgio Baruffi
a parte la tonalità, avrei cercato di non tagliare alcuni dettagli di ciò chehai ripreso, almeno il cerchio che racchiude la croce, il piedino dell'angioletto e la sua testolina... insomma, avrei allargato giusto quei pochissimi cm l'inquadratura...

altra osservazione, è un bel particoalre, ma preso da solo racconta troppo poco, la vedrei bene inserita in un contesto più ampio, alcuni scatti che raccontino il luogo in generale ecco...

m.l.spa.84
grazie giorgio del consiglio è che ho dovuto anche tagliare il sotto dell'altare perchè avevo davanti le panche della chiesa e come attrezzatura ho ancora solo il 50ino f1,8 e non possiedo un grandangolo che mi permetta di allargare senza prendere le panche!!!
comunque grazie dei consigli che sono sempre utili detti da persone più esperte e brave.

ciao
marco
Claudio Orlando
QUOTE(lanarimarco @ Sep 7 2009, 11:58 AM) *
grazie giorgio del consiglio è che ho dovuto anche tagliare il sotto dell'altare perchè avevo davanti le panche della chiesa e come attrezzatura ho ancora solo il 50ino f1,8 e non possiedo un grandangolo che mi permetta di allargare senza prendere le panche!!!
comunque grazie dei consigli che sono sempre utili detti da persone più esperte e brave.

ciao
marco


I perchè, pur cpmprensibili, lasciano il tempo che trovano. O si cerca un'angolazione diversa o si rinuncia alla foto. Non ci sono vie di mezzo wink.gif Così com'è la foto è incomprensibile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.