Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
rpanzitta
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegati ecco i miei primi scatti... voglio molte critiche..
AgostinoGranatiero
PRIMA E SECONDA IMMAGINE
Avrei inquadrato in modo da inquadrare interamente l'orizzonte, tralasciando quelle piantine in primo piano che non risaltano per qualche particolare interessante e che anzi finiscono per distogliere l'attenzione da quello che c'è oltre.

TERZA
Buffa espressione. Mi piace!

QUARTA
Personalmente non mi dice nulla. Giocando con la saturazione sullo sfondo e apportando qualche modifica in PP potrebbe diventare più interessante.
rpanzitta
grazie x le dritte!!,
rpanzitta
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegati unsure.gif altre 2 foto
AgostinoGranatiero
Queste ultime due foto mi piacciono! Nessun errore particolare da far notare wink.gif
rpanzitta
grazie.gif grazie, presto inserirò qualcosaltro...
rpanzitta
Clicca per vedere gli allegati unsure.gif tramonto in gabbia messicano.gif
AgostinoGranatiero
Quest'ultima no: quell'inferriata fa orientare colui che vede a tutt'altra parte wink.gif
Avrei "scavalcato" quel cancello...
rpanzitta
veramente quello che volevo far passare in questa foto, sono le simmetrie dei lampioni dentro le inferriate.. è stata un idea un po strana spero però apprezabile.... rolleyes.gif
rpanzitta
Clicca per vedere gli allegati prima prova di bianco e nero hmmm.gif
AgostinoGranatiero
QUOTE(rpanzitta @ Sep 7 2009, 11:46 PM) *
veramente quello che volevo far passare in questa foto, sono le simmetrie dei lampioni dentro le inferriate.. è stata un idea un po strana spero però apprezabile.... rolleyes.gif


L'idea è sicuramente apprezzabile, ma quell'inferriata finisce per mettere in secondo piano i veri elementi principali della composizione.

La foto in Bianco & Nero invece mi piace molto!
rpanzitta
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.