Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
PaoloAnchini
Ciao, un saluto a tutti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 507.8 KB


Ho visto questi bimbi correre come matti inseguendo i pesci, si sono fermati un attimo e ho scattato.
Come vi sembra?.

Di nuovo saluti.
AgostinoGranatiero
Mi piace molto! Non è una composizione tecnica, però secondo me è fatta bene.

Penso che in B&W sia ancora più interessante.
PaoloAnchini
QUOTE(nikonf65 @ Sep 5 2009, 05:19 PM) *
..........
Penso che in B&W sia ancora più interessante.



pronti!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 458.5 KB

(preciso che vado a "lume di naso", anzi se mi dici come milgiorarla...)


QUOTE(nikonf65 @ Sep 5 2009, 05:19 PM) *
.......Non è una composizione tecnica.........


Mi rendo conto ma è stato veramente un attimo.
AgostinoGranatiero
Certo, lo capisco... cmq mi piace questa conversione! Credo che abbia più fascino in B&W
Claudio Orlando
Trovo il B.N. piuttosto grigio e comunque a me personalmente piace più a colori. A parte questo aspetto credo che la mancanza più grande di questa peraltro buona istantanea, sia da ricercare nella mancanza del "complemento oggetto" biggrin.gif Cosa guardano i bambini? Cosa indica il secondo da sinistra? Ecco, a questa domanda che mi è nata spontanea, ho trovato risposta solo nel testo ma non nella foto. Sarebbe stata più completa, secondo me, se avessi inquadrato anche solo una striscia d'acqua.
PaoloAnchini
QUOTE(Claudio Orlando @ Sep 5 2009, 07:59 PM) *
Trovo il B.N. piuttosto grigio e comunque a me personalmente piace più a colori. A parte questo aspetto credo che la mancanza più grande di questa peraltro buona istantanea, sia da ricercare nella mancanza del "complemento oggetto" biggrin.gif Cosa guardano i bambini? Cosa indica il secondo da sinistra? Ecco, a questa domanda che mi è nata spontanea, ho trovato risposta solo nel testo ma non nella foto. Sarebbe stata più completa, secondo me, se avessi inquadrato anche solo una striscia d'acqua.



Mi fa sempre molto piacere il tuo puntuale intervento Claudio, grazie!

Anche a me piace di più a colori, per qunto riguarda il resto, tu hai ragione ma ero in una posizione non proprio felice con i bambini che correvano su e giù, ripeto per un attimo si sono fermati e ho scattato..... senza pensare troppo.

Saluti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.