Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
gianka56
Salve a tutti, possiedo da poco una d90 con 18/105 vr,vorrei un ottica adatta per i ritratti, mi piace molto il 70/200 f 2,8 vr anche se molto costoso , che mi consigliate? o sarebbe meglio un 70/300 ? meno luminoso e piu' economico. ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.
raffer
QUOTE(gianka56 @ Sep 4 2009, 10:52 PM) *
Salve a tutti, possiedo da poco una d90 con 18/105 vr,vorrei un ottica adatta per i ritratti, mi piace molto il 70/200 f 2,8 vr anche se molto costoso , che mi consigliate? o sarebbe meglio un 70/300 ? meno luminoso e piu' economico. ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.


Se è solo per i ritratti mi permetto di consigliarti il meraviglioso 85/1,4.

Raffaele
rrechi
Concordo con il mio omonimo

Raffaele
carmine esposito
Pienamente daccordo, solo per i ritratti non hai scelta, ma se poi vuoi ampliare i campi di utilizzo, bene il 70-200
lucaagati
Allora solo per ritratti l'85 è fantastico.. se vuoi un ottica più versatile e ampliare il tuo raggio di focali allora io prenderei un 70/300 e con quello che risparmi ti prendi un 50ino...

Luca
mariomc2
QUOTE(raffer @ Sep 4 2009, 10:59 PM) *
Se è solo per i ritratti mi permetto di consigliarti il meraviglioso 85/1,4.

Raffaele



O anche l'85 1,8 è meno qualitativo, pur essendo molto buono, ma risparmi non poco
-missing
Mah, i ritratti si possono fare benissimo anche con l'85/1.8. Che è pur sempre un ottimo obiettivo, altroché...
mapi159
QUOTE(paolodes @ Sep 5 2009, 10:32 AM) *
Mah, i ritratti si possono fare benissimo anche con l'85/1.8. Che è pur sempre un ottimo obiettivo, altroché...



concordo con paolo..se te lo puoi permettere anche 85 1.4!!!!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.